Quick trade

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio

pb

Forumer attivo
Ho avuto l'occasione di provare la QT di iwbank .

Apro i book verticali, in quanto uso solo quel tipo di book,su eur/usd e jpy/usd e vedo tutto uno sfavvillio di luci e colori dopo due minuti per non finire con gli occhi fulminati vado in opzioni e tolgo i colori,tutto bene?macchè sorpresa non si capisce più dove finisce la lettera e dove inizia il denaro e viceversa. :eek: :eek: :-?

Prima di inviare l'ordine secondo loro dovrei prendere le misure ma io non ho dimestichezza con il metro non sono muratore ma solo pastore. :-D

Per finire la barzelletta primaverile

Hanno detto che per migliorare il book della quick si sono fatti aiutare dai migliori trader sul mercato con molta esperienza.

haha.gif

sulla QT se ne sono dette tante e quasi tutte a buona ragione :evil:
ora, dopo circa un anno di modifiche e miglioramenti ritengo sia una macchina discreta.
Per quanto riguarda il book verticale hai provato a lasciare la luce gialla soltanto? ci dovrebbe essere, in strumenti, una opzione riservata.
Io con quella opzione lo trovo utile e facile da usare.

E'quello che ho fatto quando ho levato i colori ma la luce gialla dà l'ultimo contratto ma gli spostamenti sono così veloci che spesso inganna perchè il confine den/let si è già spostato.Quindi non è un punto di riferimento sicuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto