Quindi lo Schettino si trombava la Domnica...

Io non ho prove ma già solo il fatto che abbia difeso al limite del ridicolo lo schetty mi da da pensare. Io avrei serie difficoltà a difenderlo se mi fossi trovato in grave pericolo di vita a causa sua e del suo tergiversare sull'abbandono nave .

Ultima modifica:
Io non ho prove ma già solo il fatto che abbia difeso al limite del ridicolo lo schetty mi da da pensare. Io anche se fossi stato amico dello schetty ma mi fossi trovato in grave pericolo di vita a causa sua e del suo tergiversare sull'abbandono nave. A meno che non sia davvero a tal punto convinta delle doti del comandante e del fatto che la manovra "testacoda" sia stata voluta (cosa che dalle attuali rislutanze non appare verosimil).
sintetizzo il tuo pensiero per quelli delle scuole dell'obbligo:

Il fatto che abbia difeso Schettino mi da da pensare.
Io anche se suo amico ma mi fossi trovato in pericolo di vita a causa sua. A meno che non sia convinta delle sue doti e che la "testacoda" sia stata voluta (dalle rislutanze non verosimil).

:rolleyes:

sintetizzo il tuo pensiero per quelli delle scuole dell'obbligo:

Il fatto che abbia difeso Schettino mi da da pensare.
Io anche se suo amico ma mi fossi trovato in pericolo di vita a causa sua. A meno che non sia convinta delle sue doti e che la "testacoda" sia stata voluta (dalle rislutanze non verosimil).

:rolleyes:

io ho fatto le scuole dell'obbligo:
il tuo aiuto è solo per stavolta o ci posso contare sempre?

grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto