googler Goooooooooogler 8 Marzo 2022 #1 per andare in giro a cuccare? Funziona ancora così o è cambiato qualcosa? Io stasera "chi l'ha visto?" quindi sono fuori dai giochi...
per andare in giro a cuccare? Funziona ancora così o è cambiato qualcosa? Io stasera "chi l'ha visto?" quindi sono fuori dai giochi...
googler Goooooooooogler 8 Marzo 2022 #4 mah era una serata in cui c'erano molte donne che uscivano per festeggiare, serate in discoteca, cena nei locali. E quindi noi maschietti si usciva più baldanzosi e speranzosi.
mah era una serata in cui c'erano molte donne che uscivano per festeggiare, serate in discoteca, cena nei locali. E quindi noi maschietti si usciva più baldanzosi e speranzosi.
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #5 googler ha scritto: mah era una serata in cui c'erano molte donne che uscivano per festeggiare, serate in discoteca, cena nei locali. E quindi noi maschietti si usciva più baldanzosi e speranzosi. Clicca per allargare... Ah
googler ha scritto: mah era una serata in cui c'erano molte donne che uscivano per festeggiare, serate in discoteca, cena nei locali. E quindi noi maschietti si usciva più baldanzosi e speranzosi. Clicca per allargare... Ah
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #7 googler ha scritto: come san valentino e san faustino Clicca per allargare... Ohibò e il patrono di Brescia che c'entra?
googler ha scritto: come san valentino e san faustino Clicca per allargare... Ohibò e il patrono di Brescia che c'entra?
googler Goooooooooogler 8 Marzo 2022 #8 qualcuno per favore può quotarmi claire che non la leggo più?
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #9 googler ha scritto: qualcuno per favore può quotarmi claire che non la leggo più? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ohibò e il patrono di Brescia che c'entra? Clicca per allargare... Toh
googler ha scritto: qualcuno per favore può quotarmi claire che non la leggo più? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ohibò e il patrono di Brescia che c'entra? Clicca per allargare... Toh
nera luce Ho il sole dentro 8 Marzo 2022 #10 googler ha scritto: mah era una serata in cui c'erano molte donne che uscivano per festeggiare, serate in discoteca, cena nei locali. E quindi noi maschietti si usciva più baldanzosi e speranzosi. Clicca per allargare... Se c'è un momento in cui mi vergogno di essere donna è proprio la sera dell'8 marzo
googler ha scritto: mah era una serata in cui c'erano molte donne che uscivano per festeggiare, serate in discoteca, cena nei locali. E quindi noi maschietti si usciva più baldanzosi e speranzosi. Clicca per allargare... Se c'è un momento in cui mi vergogno di essere donna è proprio la sera dell'8 marzo