QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

Da ieri mattina a 36.4....sono solo long,ecco perchè è un successo,considerata l'esposizione!!!;):up:
oggi doccia fredda direi.

e volumi sostenuti che mi lasciano pensare.

sul fib neppure in sedute non festive a volte non vedi questi volumi, bah vedremo.

mi stavo convincendo che era long.

una cosa ho capito pero' i movimenti dei giorni scorsi e la grossa quantita' di denare sull'obbigazionario, voleva dire qualcosa ;)

aspettiamo maniimpastate, non ha commesso ancora errori , fino a sant'ambroscio non c'e' nulla diceva e ciaveva ragione

e ora si e' aggiunta la variabile dollaro

oggi doccia fredda direi.

e volumi sostenuti che mi lasciano pensare.

sul fib neppure in sedute non festive a volte non vedi questi volumi, bah vedremo.

mi stavo convincendo che era long.

una cosa ho capito pero' i movimenti dei giorni scorsi e la grossa quantita' di denare sull'obbigazionario, voleva dire qualcosa ;)

aspettiamo maniimpastate, non ha commesso ancora errori , fino a sant'ambroscio non c'e' nulla diceva e ciaveva ragione

e ora si e' aggiunta la variabile dollaro

Io compro Bruno.....per vendere spero ci sia tempo!!;)

Ti invidio perchè sei duttile,ti modifichi,non sei una capoccione di cazzzo come me!!:wall::wall::up::up:
none non ho idea della situazione.

anche se onestamente per salire ci vuole un motivo gio' e non lo vedo .

le resistenze dovevano essere superate di forza , i fatti hanno evidenziato che si son sempre sciolti al sole in presenza di resistenze .

ora la variabile dollaro e' nuova e va' capita.

vorrebbe dire anche rialzo greggio e dunque inflazione boh!

veduma gio' intanto e' periodo di conti questi prima di tutto

ancora pochi giorni e tutto partira' da 0 ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto