QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

Duttile?

Qui bisogna essere Speedy gonzales altro che qazzi.

Oggi avrei potuto fare una giornata memorabile.

Avevo uno short di ieri su STM a 5,7850 e l'ho chiuso in apertura a 5,69; l'ho longata a 5,6950 e da bischero, appena l'ho vista faticare a 5,74, l'ho chiuso. E' subito partita.

Allora mi sono messo short a 5,7850, preso; allunga e raddoppio a 5,8450 per cercare di uscirne in pari perchè son sicuro che a 5,78 ci deve ritornare.

Subito dopo l'apertura ho comprato anche Tenaris a 13,47 e mi sono messo subito in vendita a 13,66, mentre cobattevo con STM che ho chiuso prendendoci pochi spiccioli Tenaris ha fatto il massimo a 13,65 e io non ho messo un take a protezione a 13,57. Sapevo che sotto 13,46 si doveva reversare ma non me ne hanno dato il tempo.

Ho mediato a 13,30 e 13,12 e poi l'ho cambiata da intraday in overnight.

Morale: giornata di cacca, potevo farci benissimo 700 o 800 euro impiegandone poco più di 500, è finita di poco verdina e ho Tenaris sotto di 20 ticks.

Avevo 40.000 lev sul gas che ho venduto a 0.8,devo andare avanti???:wall:

voi non avete il cuore rosso nero e' inutile.

quest'anno non e' la squadra piu' forte ma leonardo li prende e li porta su' con la sua umilta';)

e sono le stagioni migliori queste ;)

..ciao...consolati con me che sono impiccato a geox....ho fatto una grande quazzata....:sad::sad::sad:

Scusa ma posso darti un consiglio?

Lascia perdere i titoli poco liquidi, già stare nel mercato italiano è come infilare il collo in un cappio, se poi ci si mette a tradare anche i titolini è come mettersi alla pecorina con quel cappio al collo per aspettare il toro.

Anche io quando iniziai e ancora non era disponibile né l'operatività short ne la marginazione mi impelagai con titoli come Lazio, Novuspharma, Euphon se mi ricordo bene il nome, che produceva la pubblicità per Fiat, tutti pompati dal Sole 24ore.

Presi delle legnate che lasciarono segni devastanti.

Scusa ma posso darti un consiglio?

Lascia perdere i titoli poco liquidi, già stare nel mercato italiano è come infilare il collo in un cappio, se poi ci si mette a tradare anche i titolini è come mettersi alla pecorina con quel cappio al collo per aspettare il toro.

Anche io quando iniziai e ancora non era disponibile né l'operatività short ne la marginazione mi impelagai con titoli come Lazio, Novuspharma, Euphon se mi ricordo bene il nome, che produceva la pubblicità per Fiat, tutti pompati dal Sole 24ore.

Presi delle legnate che lasciarono segni devastanti.
;);)

geox ha rotto il min di luglio......;)

voi non avete il cuore rosso nero e' inutile.

quest'anno non e' la squadra piu' forte ma leonardo li prende e li porta su' con la sua umilta';)

e sono le stagioni migliori queste ;)

Abbiamo trovato Antonini e,se lo fa giocare esterno destro,perchè da terzino è ancora un disastro,Abate!!!!E poi c'è un giovane della primavera di cui Leonardo è praticamente fuori di testina,un certo Verde....per me la stagione è già positiva,vada come vada....!!!;)

il massimo della vita sarebbe. noi vincere il campionato e coppa e olly raddoppiare il valore di quella merdaccia di saras:lol:

e il presidente pirla dei cugini al forno :D

Salve ragassuoli...oggi festa, sono tornato adesso....vedo che il mercato ha voglia di romperci la minkya....:D:D

Drena mi interessa questo :

Ho un titolo, 2 medie mobili semplici. Vorrei sapere dal punto di vista statistico sapere cosa succede alla quotazione x sedute dopo che è avvenuto l'incrocio in entrambe le direzioni tra le due.

Facciamo un esempio concreto : Media mobile semplice a 27 e a 110 periodi. Time frame giornaliero. Titolo Unicredito.
Quante volte nel corso della storia del titolo vendendo al meglio il giorno dell'incrocio ribassista (taglio dall'alto verso il basso della mm27 sulla 110) sarei andato in gain ad esempio 15 sedute dopo.
Non voglio creare un Ts con questo ragionamento, ma mi serve soltanto una formula con cui iniziare a fare diverse prove per una curiosità statistica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto