QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

Abbiamo trovato Antonini e,se lo fa giocare esterno destro,perchè da terzino è ancora un disastro,Abate!!!!E poi c'è un giovane della primavera di cui Leonardo è praticamente fuori di testina,un certo Verde....per me la stagione è già positiva,vada come vada....!!!;)
:rolleyes:

spero che tu mi creda ,

ieri sera sono andato a prendere le sigarette nel paesello agricolo di fianco al mio.

c'era il babbo di abbiati , che mi fa' ue' che bevi , no dico che bevi tu pago io ma dimmi dove quazzo e' tuo figlio:rolleyes:

risponde il barrista sfegatato interista del quazzo

il figlio e' a zoccole

ok versa da bere e non rompere le palle gli abbiamo detto e non abbiamo pagato :D

ci vuole un portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wall:

Drena mi interessa questo :

Ho un titolo, 2 medie mobili semplici. Vorrei sapere dal punto di vista statistico sapere cosa succede alla quotazione x sedute dopo che è avvenuto l'incrocio in entrambe le direzioni tra le due.

Facciamo un esempio concreto : Media mobile semplice a 27 e a 110 periodi. Time frame giornaliero. Titolo Unicredito.
Quante volte nel corso della storia del titolo vendendo al meglio il giorno dell'incrocio ribassista (taglio dall'alto verso il basso della mm27 sulla 110) sarei andato in gain ad esempio 15 sedute dopo.
Non voglio creare un Ts con questo ragionamento, ma mi serve soltanto una formula con cui iniziare a fare diverse prove per una curiosità statistica.

cavolo, mi sa che drena è uscito.. :rolleyes::wall:

Uno alla volta li eliminiamo tutti.....per sfinimento!!!Dida,Abbiati,che farà il secondo fino a fine carriera a Marchetti,e l'anconetano Storari....!!!;)
gio' vedi che dida era un portiere con i baffi davvero.

da quel petardo sa' il quazzo che gli e' successo, per me non ci vede :rolleyes:

Scusa ma posso darti un consiglio?

Lascia perdere i titoli poco liquidi, già stare nel mercato italiano è come infilare il collo in un cappio, se poi ci si mette a tradare anche i titolini è come mettersi alla pecorina con quel cappio al collo per aspettare il toro.

Anche io quando iniziai e ancora non era disponibile né l'operatività short ne la marginazione mi impelagai con titoli come Lazio, Novuspharma, Euphon se mi ricordo bene il nome, che produceva la pubblicità per Fiat, tutti pompati dal Sole 24ore.

Presi delle legnate che lasciarono segni devastanti.

La Cell :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto