QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

Drena mi interessa questo :

Ho un titolo, 2 medie mobili semplici. Vorrei sapere dal punto di vista statistico sapere cosa succede alla quotazione x sedute dopo che è avvenuto l'incrocio in entrambe le direzioni tra le due.

Facciamo un esempio concreto : Media mobile semplice a 27 e a 110 periodi. Time frame giornaliero. Titolo Unicredito.
Quante volte nel corso della storia del titolo vendendo al meglio il giorno dell'incrocio ribassista (taglio dall'alto verso il basso della mm27 sulla 110) sarei andato in gain ad esempio 15 sedute dopo.
Non voglio creare un Ts con questo ragionamento, ma mi serve soltanto una formula con cui iniziare a fare diverse prove per una curiosità statistica.
se posso lo spiegavo qua prprio oggi ...la cosa semplice da fare e fare sempre la stessa operazione.. io uso il daily quando rispetto le MM ma mai intrady conferma del giorno succesivo per riprendere posizione..farlo anche 5/10 volte perdi le commissioni ma alla lunga entri in un grande movimento..poi dipende che tipo di medie usi ..se troppo veloci o troppo lontane non vanno bene
ciao
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-19.html#post1229693

se posso lo spiegavo qua prprio oggi ...la cosa semplice da fare e fare sempre la stessa operazione.. io uso il daily quando rispetto le MM ma mai intrady conferma del giorno succesivo per riprendere posizione..farlo anche 5/10 volte perdi le commissioni ma alla lunga entri in un grande movimento..poi dipende che tipo di medie usi ..se troppo veloci o troppo lontane non vanno bene
ciao
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-19.html#post1229693

avevo già notato il tuo post :)

so che drena è bravo con proreal, magari mi passa un codice con cui posso provare tutte le medie che voglio e su tutto ciò che voglio e avere così anche un risultato statisticamente valido sullo storico.

ciao :)

perche'?

ci scommettevi che si espugnava il real cosi' :-o

avresti scommesso un centesimo per dove si trova in classifica?:-o

ch quazzo di cuore rosso nero hai?:rolleyes::wall:
:ciao:oNESTAMENTE, IO DA MILANISTA SFEGATATO, NON CI CRDEVO, e ancora ho paura sia una specie di sogno,le prox tre partite ci faranno capire dove si potrà arrivare,certo che metterla li... a quel simpaticone di mourinho,e a quel genio di moratti, mi piacerebbe proprio......spero che borriello e dinho tengano fino alla fine:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto