Rindomenceslao Forumer storico 3 Maggio 2014 #1 ecco il quiz di oggi... che titolo è questo? onestamente voi che posizione prendereste di fronte ad un grafico del genere?? grafico mensile... Allegati arabba.png 37,8 KB · Visite: 428
ecco il quiz di oggi... che titolo è questo? onestamente voi che posizione prendereste di fronte ad un grafico del genere?? grafico mensile...
gilles1 Forumer storico 3 Maggio 2014 #3 Rindomenceslao ha scritto: ecco il quiz di oggi... che titolo è questo? onestamente voi che posizione prendereste di fronte ad un grafico del genere?? grafico mensile... Clicca per allargare... sembra la Mela destinazione 300 o doppio max Ultima modifica: 3 Maggio 2014
Rindomenceslao ha scritto: ecco il quiz di oggi... che titolo è questo? onestamente voi che posizione prendereste di fronte ad un grafico del genere?? grafico mensile... Clicca per allargare... sembra la Mela destinazione 300 o doppio max
gilles1 Forumer storico 3 Maggio 2014 #4 EH Rindo!!!! mica male il weekly MACD incrociato al rialzo Allegati APPLE-03-05-2014.jpg 94,4 KB · Visite: 320
Rindomenceslao Forumer storico 3 Maggio 2014 #5 heyy! bravi a tutti! sgamato il nome in 1 ora.... x gilles: in effetti sul settimanale è impostato bene al rialzo.... ciao
heyy! bravi a tutti! sgamato il nome in 1 ora.... x gilles: in effetti sul settimanale è impostato bene al rialzo.... ciao
Rindomenceslao Forumer storico 3 Maggio 2014 #6 gilles1 ha scritto: sembra la Mela destinazione 300 o doppio max Clicca per allargare... scusa gilles, come mai evidenzi area 300 ? a naso ho provato a tirare delle trendline ma non capisco....
gilles1 ha scritto: sembra la Mela destinazione 300 o doppio max Clicca per allargare... scusa gilles, come mai evidenzi area 300 ? a naso ho provato a tirare delle trendline ma non capisco....
Rindomenceslao Forumer storico 3 Maggio 2014 #7 aquilarealeatapple ha scritto: sembra il percorso di apple , ma vado a fotografia memoriale .. dal grafico , toccherà i 190 - 210 .. Clicca per allargare... mmmhh.... aquila mi sembra un target troppo basso... se ci arriva allora vuol dire un sp500 a 1300 almeno...
aquilarealeatapple ha scritto: sembra il percorso di apple , ma vado a fotografia memoriale .. dal grafico , toccherà i 190 - 210 .. Clicca per allargare... mmmhh.... aquila mi sembra un target troppo basso... se ci arriva allora vuol dire un sp500 a 1300 almeno...
gilles1 Forumer storico 3 Maggio 2014 #8 Rindomenceslao ha scritto: scusa gilles, come mai evidenzi area 300 ? a naso ho provato a tirare delle trendline ma non capisco.... Clicca per allargare... il livello del simil-hammer rosso che origina le belle candele verdi sopra 300... poi ci sarebbe il 50% della salita da 100 a 700 ma il weekly mi sembra promettente
Rindomenceslao ha scritto: scusa gilles, come mai evidenzi area 300 ? a naso ho provato a tirare delle trendline ma non capisco.... Clicca per allargare... il livello del simil-hammer rosso che origina le belle candele verdi sopra 300... poi ci sarebbe il 50% della salita da 100 a 700 ma il weekly mi sembra promettente
Rindomenceslao Forumer storico 3 Maggio 2014 #9 gilles1 ha scritto: il livello del simil-hammer rosso che origina le belle candele verdi sopra 300... poi ci sarebbe il 50% della salita da 100 a 700 ma il weekly mi sembra promettente Clicca per allargare... ok...grazie per la spiegazione! buon weekend
gilles1 ha scritto: il livello del simil-hammer rosso che origina le belle candele verdi sopra 300... poi ci sarebbe il 50% della salita da 100 a 700 ma il weekly mi sembra promettente Clicca per allargare... ok...grazie per la spiegazione! buon weekend