quota 41 o anticipata a 62

ho letto dei 41 di contributi (irraggiungibili per i laureati della mia generazione), ma non dei 62 anni...

premesso che se potessi andare a 60 anni con META' della pensione "regolare", FIRMEREI SUBITO COL SANGUE!

Potrei infatti dedicarmi con serenità alle aziende che ho acquistato in Borsa... mica mi voglio perdere i CdA a causa del giogo del lavoro dipendente, eh :clava:

La proposta su cui si discute: abbassare l'età contributiva =35 portando l'età =64 ERGO non quota 100 MA 99:dietro:

ho letto dei 41 di contributi (irraggiungibili per i laureati della mia generazione), ma non dei 62 anni...

premesso che se potessi andare a 60 anni con META' della pensione "regolare", FIRMEREI SUBITO COL SANGUE!

Potrei infatti dedicarmi con serenità alle aziende che ho acquistato in Borsa... mica mi voglio perdere i CdA a causa del giogo del lavoro dipendente, eh :clava:
ed io che mi pensavo che tu fossi un ricco benestante fankazzista che per passare il tempo compra azioni. E invece toh, lavoratore dipendente, sempre fankazzista, sul web invece che laurà. Vedi com'è ingannevole il web?! Ognuno ci si può ricamare a piacere un personaggino.

La proposta su cui si discute: abbassare l'età contributiva =35 portando l'età =64 ERGO non quota 100 MA 99:dietro:

ma anche 64 è troppo!

io che sono investitore di Borsa, trombatore e fumatore ho una speranza di vita di 70 anni, se mi va di cùlo... quindi mi restano poco più di 10 anni di vita, durante i quali sto cercando di realizzare le opere non compiute nei precedenti 60 anni...

NON VOGLIO MORIRE TIMBRANDO IL CARTELLINO, LASCIATEMI LIBERO! ANCHE CON 1/3 DI QUELLO CHE MI SPETTA!

Pazzesco, mi toccherà licenziarmi per godermi l'ultimo mio decennio... l'INPS dovrebbe vergognarsi di trattare così le menti eccelse del Bel Paese :mbe::clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto