Obbligazioni indicizzate inflazione quotazioni storiche obbl. indicizzate inflazione (1 Viewer)

Buonasera, vorrei chiedervi se e' possibile utilizzare quicken 2011 per gestire un portafoglio di fondi , obbligazioni e titoli di stato, ottenendo anche il controvalore in tempo reale tramite collegamento internet. Nell' alternativa ( come credo dato che mi pare di aver letto che con quicken si possono aggiornare solo le azioni dei mercati usa) non sia possibile, potete indicarmi un software in grado di gestire questi investimenti al meglio? Grazie.
Ps io prima usavo microsoft money, almeno per le azioni, e funzionava bene. Vorrei una gestione simile per i fondi le obbligazioni e titoli di stato con update via internet, oviamente su altro software dato che money e' fuori sviluppo.
 
Salve, sapete dove posso trovare le quotazioni storiche di obbligazioni indicizzate all'inflazione quotate su eurotlx?
Grazie mille
 

C-J

QE QE QE ...
....
Egregio Sig. Presidente della Repubblica,

le scrivo ... due scaglioni.

Questo metodo ... non garantisce affatto l'equità della ripartizione del contributo alle spese pubbliche in quanto ricade maggiormente sui piccoli risparmiatori che in percentuale si vedono applicare un salasso maggiore, tutto questo in contrasto con l'art.53 della Costituzione.
_____________________________________________________________

Appunto, e quali sarebbero i piccoli risparmiatori? I trader da 500.000 - 1.000.000 di euro in due o tre banche? No perchè poi Giulio fa in fretta: allora va bene, salviamo i piccoli ok. Fino a 100.000 lasciamo com'è da 100.000 a 200.000 facciamo 200 €, fino a 400.000 facciamo 400 €, oltre 500 €. E fin'ora il furto era solo di 34 € all'anno...

Deve essere chiaro che non solo non deve essere abolita solo questa rapina da 380 euro, ma che deve essere eliminata anche l'esistente tassa da 34 € sui DA e quella da 34 € sui CC.
 

belindo

Guest
Fatto.
Ma con lettere mia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto