Quote di un fondo obbl govern USA di lungo periodo.COSA FARE

SuperLoss

Forumer storico
Gentili amici anzi tutto mi scuso ,essendo io un neofita in finanza ,per i probabili errori di forma e di sostanza che andro' a commettere inevitabilmente.
Ho finito di leggere appena adesso tutti i post che i professori del Dream Theater hanno illustrato oggi.
HO capito che lo scenario valutario è favorevole all'euro e non al dollaro ,che le obbligazioni governative sono in sofferenza ,e che se non si approva il piano paulsen in fretta sarà recessione azionaria e il dollaro ci perde.
Io ho acquistato 15000,00 di quote di un fondo obbligazioanrio statunitenze governativo ,nel 2005 quando il cambio era intorno ad 1,18 dollari. Ho perso di brutto fino a 3400 euro.Poi ho cambiato con un fondo a lungo periodo quando i tassi usa sono iniziati a scendere. Adesso mi chiedo mi ocnviene vendere ,,sono intorno a 13.300 (14000 una due settimane fa') e metteretutto in un liquidità euro ?Leggo da voi di un trend ribassista del dolloro.
Se il piano paulsen viene approvato dal congresso americano ,allora il dollaro sale?Almeno nel breve-brevissimo periodo-
Grazie.
ANtonino.

Ragazzi è così difficile rispondere ad unaa semplice domanda? Il dollaro troverà beneficio o maleficio dalla crisi dei mutui subprise?

Users who are viewing this thread

Back
Alto