terapia.intensiva Guest 11 Febbraio 2014 #1 Ho una bella stufa a legna che non scalda...che sia un problema di radiatore?
Caront€ Succube a prescindere! 11 Febbraio 2014 #2 terapia.intensiva ha scritto: Ho una bella stufa a legna che non scalda...che sia un problema di radiatore? Clicca per allargare... mi spiace ma non posso aiutarti.. io sono il maggior esperto mondiale ma solo per le stufe a pellets
terapia.intensiva ha scritto: Ho una bella stufa a legna che non scalda...che sia un problema di radiatore? Clicca per allargare... mi spiace ma non posso aiutarti.. io sono il maggior esperto mondiale ma solo per le stufe a pellets
terapia.intensiva Guest 11 Febbraio 2014 #4 Caront€ ha scritto: mi spiace ma non posso aiutarti.. io sono il maggior esperto mondiale ma solo per le stufe a pallets Clicca per allargare... Aaaahhhh....capiscoooooo ( )
Caront€ ha scritto: mi spiace ma non posso aiutarti.. io sono il maggior esperto mondiale ma solo per le stufe a pallets Clicca per allargare... Aaaahhhh....capiscoooooo ( )
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2014 #5 per radiatore intendi quel tubo speciale che si applica sul canale da fumo? Quante tonnellate* di legna hai bruciato da inizio stagione fino ad adesso? Hai anche il forno? Sale di temperatura o massimo arriva 200-250? Coi registri aperti la fiamma è vivace? Per me è sporca
per radiatore intendi quel tubo speciale che si applica sul canale da fumo? Quante tonnellate* di legna hai bruciato da inizio stagione fino ad adesso? Hai anche il forno? Sale di temperatura o massimo arriva 200-250? Coi registri aperti la fiamma è vivace? Per me è sporca