titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #2 Io porto la portinaia allora. Così allietiamo la giornata.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #3 titano ha scritto: Io porto la portinaia allora. Così allietiamo la giornata. Clicca per allargare... La tua ex morosa tettona?
titano ha scritto: Io porto la portinaia allora. Così allietiamo la giornata. Clicca per allargare... La tua ex morosa tettona?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #4 bluck ha scritto: La tua ex morosa tettona? Clicca per allargare... Morosa è una parola grossa.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #5 titano ha scritto: Morosa è una parola grossa. Clicca per allargare... Vabbè, quella insomma. Chiamala come vuoi, ma se la sifolavi era una morosa
titano ha scritto: Morosa è una parola grossa. Clicca per allargare... Vabbè, quella insomma. Chiamala come vuoi, ma se la sifolavi era una morosa
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #6 bluck ha scritto: Vabbè, quella insomma. Chiamala come vuoi, ma se la sifolavi era una morosa Clicca per allargare... La sifolazione è ritenuta "semplice conoscenza". Per arrivare allo status di morosa c'erano delle prove da superare.
bluck ha scritto: Vabbè, quella insomma. Chiamala come vuoi, ma se la sifolavi era una morosa Clicca per allargare... La sifolazione è ritenuta "semplice conoscenza". Per arrivare allo status di morosa c'erano delle prove da superare.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: La sifolazione è ritenuta "semplice conoscenza". Per arrivare allo status di morosa c'erano delle prove da superare. Clicca per allargare... Cosa i 100 mt in 10"?
titano ha scritto: La sifolazione è ritenuta "semplice conoscenza". Per arrivare allo status di morosa c'erano delle prove da superare. Clicca per allargare... Cosa i 100 mt in 10"?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Cosa i 100 mt in 10"? Clicca per allargare... Non solo. Deve passare pure l'orale. Interrogazione profonda sulla trilogia di "Aurora Sborealis".
bluck ha scritto: Cosa i 100 mt in 10"? Clicca per allargare... Non solo. Deve passare pure l'orale. Interrogazione profonda sulla trilogia di "Aurora Sborealis".
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #9 Senti...ma...è normale che parliamo solo io e te e ci sono 282 lettori. Tutti guardoni a quanto pare. E c'è chi sta pure scrinsciottando a manetta...
Senti...ma...è normale che parliamo solo io e te e ci sono 282 lettori. Tutti guardoni a quanto pare. E c'è chi sta pure scrinsciottando a manetta...
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Non solo. Deve passare pure l'orale. Interrogazione profonda sulla trilogia di "Aurora Sborealis". Clicca per allargare... E se fosse muta? No dico, figa ma muta...come si fa a conoscersi?
titano ha scritto: Non solo. Deve passare pure l'orale. Interrogazione profonda sulla trilogia di "Aurora Sborealis". Clicca per allargare... E se fosse muta? No dico, figa ma muta...come si fa a conoscersi?