bluck Forumer storico 8 Febbraio 2021 #5 titano ha scritto: I saltinculo alla mignotta ce li hanno nel menu ? Clicca per allargare... Quello dopo cena
titano ha scritto: I saltinculo alla mignotta ce li hanno nel menu ? Clicca per allargare... Quello dopo cena
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2021 #6 Perce, fa nulla se mando tita' a prenderti? Io non riesco...poi pago tutto io tranquillo
percefal Utente Old Style 8 Febbraio 2021 #7 Ma me pozzo fida? Non è che mi resta bloccato al Brennero?
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Sabato prox Clicca per allargare... Dai osti....ci fanno i matrimoni i teroni.
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2021 #9 percefal ha scritto: Ma me pozzo fida? Non è che mi resta bloccato al Brennero? Clicca per allargare... vai tranquillo
percefal ha scritto: Ma me pozzo fida? Non è che mi resta bloccato al Brennero? Clicca per allargare... vai tranquillo
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2021 #10 score and Jones ha scritto: Dai osti....ci fanno i matrimoni i teroni. Clicca per allargare... Secondo te quelli che son qui cosa sono? O lo sono o hanno origini
score and Jones ha scritto: Dai osti....ci fanno i matrimoni i teroni. Clicca per allargare... Secondo te quelli che son qui cosa sono? O lo sono o hanno origini