Ragazzi, buongiorno a tutti. Qui sono un nuovo utente.......

fedekarl2

Nuovo forumer
Però, vorrei iniziare con un arringa contro il forum di FinanzaOnline. E' un forum dove sono stato bannato senza un apparente motivo, forse per la semplice circostanza di essere antipatico al moderatore e ad alcuni utenti "importanti" che frequentano il forum, poi mi sono registrato con un altro nick e dopo aver tentato di difendermi, sono stato di nuovo bannato. Allora io dico ADDIO a FinanzaOnline.Com e a Wild Weasel, e voi, moderatori di finanzaonline, cercate di scendere un po' dal vostro piedistallo di onnipotenza, in base al quale credete di potere tutto. Avere il controllo su un forum, non è la vita!! Ricordatevelo......... spero di trovare qui tra voi nuovi amici e soprattutto amicizia, ma auspico che ci sia anche maggiore liberalità e meno censura, come invece accade da qualche altra parte. D'altra parte, come gli utenti di FOL possono ben testimoniare, non sono mai sceso nel blasfemo e nella volgarità.
Un saluto a tutti

il vostro amico "fedekarl2"

e qui finalmente ho potuto esprimere, e vi ringrazio fermamente di questo, le mie idee perchè ormai in finanzaonline.com appena mi registravo di nuovo mi bannavano, era un vero e proprio accanimento....... spero che i moderatori di questo forum siano tali e non dei "dittatori". Ad esempio, a tutti può capitare di perdere un po' le staffe (e a me è successo così perchè ero stato provocato e ho tentato di difendermi), ma secondo la mia visione il compito del moderatore deve essere quello di segnalare all'utente che sta oltrepassando i limiti, in modo da potersi regolare. A FOL questo non accade, loro ti bannano e basta senza ascoltare le tue spiegazioni. Qui è diverso?

Cari moderatori,

qui le regole sono paragonabili a quelle di FOL (censure a priori) o comunque ci si avvicina all'idea di moderatore da me auspicata?

fedekarl2 ha scritto:
Cari moderatori,

qui le regole sono paragonabili a quelle di FOL (censure a priori) o comunque ci si avvicina all'idea di moderatore da me auspicata?

Ciao fedekarl2
qui le regole sono abbastanza elastiche... però c'è nè una ferrea: qui non si parla di quello che succede altrove :)
Se lo si fa, si finisce nella sezione "Finanza della suocera", dove si può discutere animatamente di qualsiasi cosa.
Benvenuto su Investire Oggi.

Mister Pink

ciao e benvenuto.

per stavolta non cancello il tuo malcontento. (sono moderatore)

ma qui non ci piace si venga solo per parlare male di altri posti.

apri un altro post di benvenuto e ti salutiamo tutti calorosamente.

Re: Ragazzi, buongiorno a tutti. Qui sono un nuovo utente...

fedekarl2 ha scritto:
Però, vorrei iniziare con un arringa contro il forum di FinanzaOnline. E' un forum dove sono stato bannato senza un apparente motivo, forse per la semplice circostanza di essere antipatico al moderatore e ad alcuni utenti "importanti" che frequentano il forum, poi mi sono registrato con un altro nick e dopo aver tentato di difendermi, sono stato di nuovo bannato. Allora io dico ADDIO a FinanzaOnline.Com e a Wild Weasel, e voi, moderatori di finanzaonline, cercate di scendere un po' dal vostro piedistallo di onnipotenza, in base al quale credete di potere tutto. Avere il controllo su un forum, non è la vita!! Ricordatevelo......... spero di trovare qui tra voi nuovi amici e soprattutto amicizia, ma auspico che ci sia anche maggiore liberalità e meno censura, come invece accade da qualche altra parte. D'altra parte, come gli utenti di FOL possono ben testimoniare, non sono mai sceso nel blasfemo e nella volgarità.
Un saluto a tutti

il vostro amico "fedekarl2"

Benvenuto a te fedekarl2, il passaggio da FOL a IO è come la transumanza, è come una vacanza arcadica in un gregge sardo, è come trasferirsi da Milano a Maranello, è come volare nel blu dipinto di blù .. e poi non dico altro perché se no dicono che sono argema (farfalla esotica) travestito da uccello ... e non pensare troppo alla censura: certe volte è la vita stessa che ci censura ...

grazie a tutti per i calorosi auguri di benvenuto. Anch'io non ho più voglia di parlare di FOL e quindi inizio una nuova avventura!! Ciao

fedekarl2 ha scritto:
grazie a tutti per i calorosi auguri di benvenuto. Anch'io non ho più voglia di parlare di FOL e quindi inizio una nuova avventura!! Ciao
ciao,fede,ci si rilegge eh,certo di là ho un'altro nik,(dovuto ad errore di registrazione), bè, ci leggeremo di quà. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto