gipa69
collegio dei patafisici
Ieri sono stato ad un matrimonio.. in chiesa.. io non credo in Dio ma tengo comunque la porta aperta... ho pregato e cantato ... daltronde quella è la cultura di cui sono imbevuto... tra l'altro la sposa aveva già un figlio da un compagno precedente e i ragazzi avevano già una figlia di due anni ma il prete non si è formalizzato troppo.. ha detto che l'amore segue percorsi meravigliosi e la cosa mi dava un certo entusiasmo.. 
Non mi sentivo per niente fuori posto; non essere coerente non vuol dire per me che la fikki in quel posto a chiunque non appena ti capita l'occasione, per me vuol dire sapere stare dove il resto del mondo che è il tuo riferimento vuole stare in quel momento; e se qualcuno da fuori non capisce pazienza; è già difficile capire da soli.

Non mi sentivo per niente fuori posto; non essere coerente non vuol dire per me che la fikki in quel posto a chiunque non appena ti capita l'occasione, per me vuol dire sapere stare dove il resto del mondo che è il tuo riferimento vuole stare in quel momento; e se qualcuno da fuori non capisce pazienza; è già difficile capire da soli.