ragazzi credete in DIO

Ieri sono stato ad un matrimonio.. in chiesa.. io non credo in Dio ma tengo comunque la porta aperta... ho pregato e cantato ... daltronde quella è la cultura di cui sono imbevuto... tra l'altro la sposa aveva già un figlio da un compagno precedente e i ragazzi avevano già una figlia di due anni ma il prete non si è formalizzato troppo.. ha detto che l'amore segue percorsi meravigliosi e la cosa mi dava un certo entusiasmo.. :lol:

Non mi sentivo per niente fuori posto; non essere coerente non vuol dire per me che la fikki in quel posto a chiunque non appena ti capita l'occasione, per me vuol dire sapere stare dove il resto del mondo che è il tuo riferimento vuole stare in quel momento; e se qualcuno da fuori non capisce pazienza; è già difficile capire da soli. :)

Ieri sono stato ad un matrimonio.. in chiesa.. io non credo in Dio ma tengo comunque la porta aperta... ho pregato e cantato ... daltronde quella è la cultura di cui sono imbevuto... tra l'altro la sposa aveva già un figlio da un compagno precedente e i ragazzi avevano già una figlia di due anni ma il prete non si è formalizzato troppo.. ha detto che l'amore segue percorsi meravigliosi e la cosa mi dava un certo entusiasmo.. :lol:

Non mi sentivo per niente fuori posto; non essere coerente non vuol dire per me che la fikki in quel posto a chiunque non appena ti capita l'occasione, per me vuol dire sapere stare dove il resto del mondo che è il tuo riferimento vuole stare in quel momento; e se qualcuno da fuori non capisce pazienza; è già difficile capire da soli. :)

:):)

Ok ok...ma io ti ho chiesto perchè hai cambiato idea e sei diventata ateissima.
Potrei sentirmi offesa, in quanto cattolica, dalle tue versioni dei canti di Natale ma potrei anche capirti se ci fosse una spiegazione.

Anche sulla generosità avrei qualcosa da dire.
Magari qualche mamma con una brutta pronuncia meritava piu di te di leggere/cantare.
Non sarebbe stato molto piu generoso lasciare spazio a chi ci crede profondamente?

Io sono cattolica...ma sinceramente ho perso un pò il filo in questi anni perchè vedo molta/troppa ipocrisia.

E per finire...non è che non mi piaci. :)
Non sono diplomatica. :rolleyes:

A quella messa, della classe di inglese eravamo in DUE. DUE. E quando avevano deciso le preghiere e tutto il resto, io ero assente:D
La volta dopo mi han detto: "Vieni e leggi."
E io: "IOOOOOOO?:eek:":no::no:
"ma non vuol farlo nessuno e facciamo una bruttissima figura"
E io: "Ma, ma .... io non ci credo"
"Fa niente, leggi lo stesso, non muori"
E così ho letto:-o:help:

Insomma, più o meno è andata così.

Non mi va di raccontare perché ho cambiato atteggiamento. Non c'è una causa sola. Sono tante, tutte insieme.

Io non sono compulsivo , anzi se un difetto ho è quello di rimanere su un 'equity troppo a lungo , credo che muovere il portf tanto per farlo porti guadagni solo agli intermediari
te no
mai io sì

nel senso che se imposto razionalmente il ptf. ci guadagno

ma poi la donna e mobile qual piuma al vento... e a volte mi lascio prendere la mano dall'euforia e zacc. la dura realtà ,,, di solito ci rimetto poco.... ma è compulsione pure...

Io mi mantengo lontana da certe tentazioni:-o:D

non sai cosa ti perdi ... siamo come dei ludopatici
quasi nessuno ammetterà di aver avuto azioni alitalia io avevo le obbligazioni, di aver a spettato invano Opa che non sono mai arrivate
di aver mediato al ribasso , io lo feci :help:
di aver perso millanta e millanta lire alla bisca , epppi di essere risorti come l'araba fenice :specchio::titanic:
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto