ragazzi del fantacalcio di investire oggi... mi mancate...

Gennius

Banned

sto partecipando da poco ad 1 altro fantacalcio su fantatornei.com.... ma non è la stessa cosa....

con voi lo scorso anno mi divertivo parecchio e veramente... ( ho visto anche che partecipate ad 1 unico girone molto grande, quello che sarebbe piaciuto a me parteciparvi)...

putroppo da giugno 2004 a circa marzo 2005 sono stato davvero molto male... son stato ricoverato x problemi ai fasci nervosi e quindi non son potuto esser quì con voi... e cercare di giocare con voi....

sappiate cmq che mi mancate e che il vostro/nostro fantacalcio è il migliore, sapete xchè?... xchè tra noi c'è amicizia e non rivalità... chi perde viene sempre rincuorato dall'avversario... ed è 1 fantacalcio con sentimenti... pieno di calore... e non freddo come i fantacalcio che si trovano su internet.... lì non si scambiano pareri, commenti.... sa si pensa ognuno x se.... bè mi mancate....

spero che tutto vada bene ed il prossimo hanno esser quì con voi a giocar con voi, divertirmi e vincere qualche partita...

:D

la LokomotivRussia .... attende il prossimo campionato con grande attesa....

1 saluto particolare a Alessia e a Todd... ma anche a tutti gli altri che mi conosco...

:love:

Re: ragazzi del fantacalcio di investire oggi... mi mancate.

Gennius ha scritto:

Ci sei mancato Gennius, le tue proteste sui voti della Gazzetta ai tuoi giocatori... i tuoi moduli... la lotta contro i modificatori delle difesa e centrocampo :lol:
Ti rifarai la prossima stagione :)

Re: ragazzi del fantacalcio di investire oggi... mi mancate.

Mister Oronzo Canà ha scritto:
Gennius ha scritto:

Ci sei mancato Gennius, le tue proteste sui voti della Gazzetta ai tuoi giocatori... i tuoi moduli... la lotta contro i modificatori delle difesa e centrocampo :lol:
Ti rifarai la prossima stagione :)

:) :love:

Ciao Gennius, si qui ci chiedevamo tutti il motivo della tua assenza quest'anno. Mi dispiace che tu sia stato così male, doveva per forza esserci un motivo di questa tua assenza. Spero vada tutto bene ora. L'anno scorso eri quello che animava tutto il campionato :lol: Si, qui ogni tanto ci si rincuora a vicenda, infatti ogni volta che incontro l'amico Brasilizio gli canto sempre la canzoncina: "Chi non salta Brasilizio è" :-D
Scherzi a parte, ci troviamo bene qui e abbiamo notato la grossa differenza rispetto agli altri tornei su internet che disputiamo. Ne abbiamo disputato uno sul sito del Fantamiglio e uno sul sito ufficiale Fantacalcio.it.
Ma da quando stiamo giocando qui, abbiamo trovato molto più divertimento di quanto ci si aspettava :) All'anno prossimo allora! :)

Ciao Gennius un saluto anche a te.Ti voglio qui la prossima stagione per combattere insieme la battaglia sui modificatori e soprattutto per avere almeno delle vittorie sicure nel corso del fantacalcio :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto