Ragazzi... fatemi gli auguri per il mio bimbo...

andrea65trader

Forumer attivo
Da ieri ha la febbre a 40 e non accenna a scendere.

Prima si è alzata fino a 40,8, e l'ho portato in ospedale, dove gli hanno fatto una flebo e lo hanno tenuto dentro per stanotte. Mia moglie è con lui.
Dicono che non è niente di grave e che l'hanno tenuto "in osservazione" solo per precauzione...
Io sono uno che tende a non drammatizzare mai le situazioni, ma vi confesso che un leggero brivido freddo ogni tanto mi percorre la spina dorsale.

Notte a tutti.

Andrea

andrea65trader ha scritto:

Prima si è alzata fino a 40,8, e l'ho portato in ospedale, dove gli hanno fatto una flebo e lo hanno tenuto dentro per stanotte. Mia moglie è con lui.
Dicono che non è niente di grave e che l'hanno tenuto "in osservazione" solo per precauzione...
Io sono uno che tende a non drammatizzare mai le situazioni, ma vi confesso che un leggero brivido freddo ogni tanto mi percorre la spina dorsale.

Notte a tutti.

Andrea
normale amministrazione, non preoccuparti.

Notte a tutti.

Andrea
Ma no Andrea! Si sa che i bambini piccoli spesso hanno la la febbre alta,ma non è nulla di preoccupante. Avvertici quando tutto si sarà risolto. Capito??? Ciao. Arioben

Notte a tutti.

Andrea

Nei bimbi, mi hanno detto, tutte le cose arrivano in forma acuta. Influenze che per noi sono considerate pazzesche, per loro vanno e vengono, e non lasciano strascichi. Fai bene a preoccuparti e la cosa è perfettamente normale. Di cosa dovresti preoccuparti seriamente senno?
Comunque, vedrai che stamattina, quando chiamerai tua moglie, le cose si saranno già normalizzate.
Un grosso augurio da una che ne ha due di bimbi piccoli e che ti capisce bene.
Ciao, anche al piccolo :)
Ed :)

Stai tranquillo, è normale nei bambini:Anche il mio nipotino, 5 anni l'altroieri aveva 40 e borsa del ghiaccio sulla testa.
Comunque una preghierina la dico :)

Auguroni per una pronta guarigione .

Confermo che per i bambini è normale avere un forte sbalzo di
temperatura , almeno per la mia limitata esperienza .
Il problema è che ti "strappa" il cuore , vorresti poter fare chissà cosa
e non puoi fare niente , è il senso di impotenza il lato peggiore .

Users who are viewing this thread

Back
Alto