ragazzi forse sarebbe meglio andarsi a legegre i miei posts. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jodi

Forumer storico
Re: ragazzi forse sarebbe meglio andarsi a legegre i miei po

maurizioferrero1 ha scritto:
lo dico epr voi ehehe.
sono stati una tantum. e non ci saranno aggiornamenti in real time. saluti a tutti

Perche' non ci saranno aggiornamenti??? Sei tanto bravo quanto egoista! :-?
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
anche io accetto gli scherzi nun ce' problema

in una fase di mille incertezze ho voluto essere un faro nella notte di chi chiude le posizioni ad ogni ribasso non avendo bene chiaro cosa fara il emrcato.
la presunzione deriva dall'avere chiaro il mercato e che se scrivo delle cose ...queste anche se non al millesimo vanno nelle direzioni da me indicate.
siccome non vi conosco devo dire che il contributo diretto su IO e ' stato per l'amico voltaire con cui siamo in contatto sul messanger da 18 mesi.
ho tirato in mezzo lothar che conoscevo da 2 anni perche scriveva sul fol,. il fatto che non abbia continuato a scrivere sui fol non vuol dire che non conosca il mercato e non sappia quando entrare o uscire.
purtroppo il lavoro ed il mancato uso di stop a volte pregiudica ottime eprformances. chiedete a lothar e vedrete che gli ho predetto ribasso da 23500 23200 a 21800 21600 , poi l'h avvisato di entarre ancora long a 21,200 con uscita a 22200 ma ieri ma non era in ufficio ..oggi avendo il sul cell potrei avvisarlo con sms...inoltre ieri notte sul emssanger gli ho detto di rientarre gia oggi a 21500 di fib e tenerlo long fino a 22800 primo step.

il non scrivere non e solo egoismo ma risparmio di tempo.. saluti a tutti.
 

abele

Nuovo forumer
..bravo, allora continua a risparmiare tempo :-D

siamo sopravissuti sino ad ora senza leggere i tuoi reports, ci fa piacere che hai una chiara idea di come vada la borsa, mi chiedo come mai non ti hanno assunto ancora alla MSDW:
risparmieremo anche noi tempo evitando di leggerti :lol:
 

Aikman

Forumer attivo
io mi ricordo che sul FOL non ne beccavi una... comunque non ho sottomano i messaggi per cui non me la sento di fare osservazioni piu' precise

in ogni caso ogni annotazione sul mercato - giusta o sbagliata - va fatta con umilta'... quell'umilta' che hai sicuramente perso per strada tra un grande gain e l'altro

Aikman
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x aikmann sul fol le beccavo tutte ed in anticipo

forse mi confondi con iena che su 4 ne ha sbaglaite 4 e quando ho fatto i paragoni mi hanno bannato.. ho riproposto gli errori della iena ridens e mi hanno ribannato. ho salutato il fool per sempre.
tutti sopravvivono da soli e nessuno e indispensabile. ma se chiedi a coloro che hannot enuto cdb tech web a 60 50 40 contro i miei sell che la davano a meno di 5 euro gia nel 2000. o a coloro che mediavano sempre tiscali nonostante dicessi che tornava a 4,8 euro.. forse sarebbero stati contenti di vendere e emttersi short. dubito che qualcuno scriva ancora sul fol ormai sono scoppiati tutti. per quanto la storia del risparmiarti di legegrmi sarai accontentato. era una tantum come ho detto. sul messanger ho i miei amici del gruppo a cui posso di tanto in tanto passa re buy o sell.
se non sbaglio tu sie il guerriero delle piralte sulle seat e tanta acqua ormai non dovresti averne piu e senza acqua la papera non galleggia. eri quello che ad ogni rimbalzo tecnico su SEATt rompeva con le orde i guerrieri e cazzate senza fine. pensavo fossero solo sul fol i venditori del niente. mi devo ricredere
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ma se abbandonate FOL per polemizzare altrove, che senso ha lasciare il luogo migliore per scambiarsi insulti? :D

Qui è meno frequentato, non ci si diverte alla stessa maniera :D

Aikman non è Arkmar, comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto