anche io accetto gli scherzi nun ce' problema
in una fase di mille incertezze ho voluto essere un faro nella notte di chi chiude le posizioni ad ogni ribasso non avendo bene chiaro cosa fara il emrcato.
la presunzione deriva dall'avere chiaro il mercato e che se scrivo delle cose ...queste anche se non al millesimo vanno nelle direzioni da me indicate.
siccome non vi conosco devo dire che il contributo diretto su IO e ' stato per l'amico voltaire con cui siamo in contatto sul messanger da 18 mesi.
ho tirato in mezzo lothar che conoscevo da 2 anni perche scriveva sul fol,. il fatto che non abbia continuato a scrivere sui fol non vuol dire che non conosca il mercato e non sappia quando entrare o uscire.
purtroppo il lavoro ed il mancato uso di stop a volte pregiudica ottime eprformances. chiedete a lothar e vedrete che gli ho predetto ribasso da 23500 23200 a 21800 21600 , poi l'h avvisato di entarre ancora long a 21,200 con uscita a 22200 ma ieri ma non era in ufficio ..oggi avendo il sul cell potrei avvisarlo con sms...inoltre ieri notte sul emssanger gli ho detto di rientarre gia oggi a 21500 di fib e tenerlo long fino a 22800 primo step.
il non scrivere non e solo egoismo ma risparmio di tempo.. saluti a tutti.