ragazzi, mi aiutate????

pocopoco

Nuovo forumer
ragazzi, mi aiutate????

ho questo problemino...

problema di login....

io scrivo sui forum....

ma ad 1 certo punto... guardo altri siti... o forum.... e x incanto quando torno a quel forum che avevo fatto il login.... sono andato ko con il login.... in pratica devo rimettere tutti i login da capo... come è possibile?.... visto che i login li avevo messi solo 2 minuti prima???

e ogni volta è la stessa storia.... x tutti i login dei forum....

cosa può essere e cosa posso fare x questo inconveniente che prima non avevo? (metto la spunta, sulla richiesta di ricordo nick e cokkie)

uso: windows 98 e internet explorer

il problema è che navigando su altri siti... e poi tornando su quel forum... mi ritrovo a rimettere ogni volta il login...

ho l'antivirus Antivir

aiutatemi! cosa posso fare?... passo le giornate a fare login!

approfitto del 3d x esporre anche il mio problema ( scusa ne' pocopoco :-o ), con l' arrivo del caldo afoso mi iniziano a puzzare i piedi in modo indecente :( , conoscete qualche rimedio ?:-?

oggi mi sento veramente generoso :)

ho la soluzione per voi:

x pocopoco:
Non abbandonare il vecchio forum IO per uno nuovo....
sai qeullo che lasci e non trovi nulla di meglio altrove.
Sii fedele e vedrai che il prblema non l'avrai .... :D (notate la rima)

x La ..... :eek:
hai provato con del sapone più volte al di'??? :D

ciao :)

pocopoco ha scritto:
ragazzi, mi aiutate????

ho questo problemino...

problema di login....

io scrivo sui forum....

ma ad 1 certo punto... guardo altri siti... o forum.... e x incanto quando torno a quel forum che avevo fatto il login.... sono andato ko con il login.... in pratica devo rimettere tutti i login da capo... come è possibile?.... visto che i login li avevo messi solo 2 minuti prima???

e ogni volta è la stessa storia.... x tutti i login dei forum....

cosa può essere e cosa posso fare x questo inconveniente che prima non avevo? (metto la spunta, sulla richiesta di ricordo nick e cokkie)

uso: windows 98 e internet explorer

il problema è che navigando su altri siti... e poi tornando su quel forum... mi ritrovo a rimettere ogni volta il login...

ho l'antivirus Antivir

aiutatemi! cosa posso fare?... passo le giornate a fare login!

devi avere tra le opzioni internet la cancellazione dei cookies ogni volta che esci.Ma qual'è il problema?Per me E' meglio .

Per i piedi dell'amico......quando trovi un ponte su un fiume.........passa sotto :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto