pocopoco
Nuovo forumer
ragazzi, mi aiutate????
ho questo problemino...
problema di login....
io scrivo sui forum....
ma ad 1 certo punto... guardo altri siti... o forum.... e x incanto quando torno a quel forum che avevo fatto il login.... sono andato ko con il login.... in pratica devo rimettere tutti i login da capo... come è possibile?.... visto che i login li avevo messi solo 2 minuti prima???
e ogni volta è la stessa storia.... x tutti i login dei forum....
cosa può essere e cosa posso fare x questo inconveniente che prima non avevo? (metto la spunta, sulla richiesta di ricordo nick e cokkie)
uso: windows 98 e internet explorer
il problema è che navigando su altri siti... e poi tornando su quel forum... mi ritrovo a rimettere ogni volta il login...
ho l'antivirus Antivir
aiutatemi! cosa posso fare?... passo le giornate a fare login!
ho questo problemino...
problema di login....
io scrivo sui forum....
ma ad 1 certo punto... guardo altri siti... o forum.... e x incanto quando torno a quel forum che avevo fatto il login.... sono andato ko con il login.... in pratica devo rimettere tutti i login da capo... come è possibile?.... visto che i login li avevo messi solo 2 minuti prima???
e ogni volta è la stessa storia.... x tutti i login dei forum....
cosa può essere e cosa posso fare x questo inconveniente che prima non avevo? (metto la spunta, sulla richiesta di ricordo nick e cokkie)
uso: windows 98 e internet explorer
il problema è che navigando su altri siti... e poi tornando su quel forum... mi ritrovo a rimettere ogni volta il login...
ho l'antivirus Antivir
aiutatemi! cosa posso fare?... passo le giornate a fare login!