bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #1 Per le 24 sono al jimmy'z e poi domani vado a trovare un'amica. Ovviamente con mia moglie
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #3 Buttati i soldi in tanti modi, mai col gioco o scommesse. È da perdenti, dentro
Fr@nco Forumer storico 13 Febbraio 2021 #4 Sardonicus ha scritto: punta sul nero dispari mi raccomando Clicca per allargare... É aperto il casinò?
Sardonicus ha scritto: punta sul nero dispari mi raccomando Clicca per allargare... É aperto il casinò?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 13 Febbraio 2021 #5 logicamente Svolta gioca anche a poker online Ahahahah
Sardonicus NON SONO PIRLUN 13 Febbraio 2021 #6 Fr@nco ha scritto: É aperto il casinò? Clicca per allargare... non penso era in senso metaforico
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #8 Oggi è una bella giornata qui. Ora festeggio San Valentino, tempo un'oretta, poi vado a beaulieu sur mer. Serve qualcosa?
Oggi è una bella giornata qui. Ora festeggio San Valentino, tempo un'oretta, poi vado a beaulieu sur mer. Serve qualcosa?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: Oggi è una bella giornata qui. Ora festeggio San Valentino, tempo un'oretta, poi vado a beaulieu sur mer. Serve qualcosa? Clicca per allargare... Una Perrier gusto mandarino, grazie.
bluck ha scritto: Oggi è una bella giornata qui. Ora festeggio San Valentino, tempo un'oretta, poi vado a beaulieu sur mer. Serve qualcosa? Clicca per allargare... Una Perrier gusto mandarino, grazie.
romeo2 Guest 14 Febbraio 2021 #10 bluck ha scritto: Per le 24 sono al jimmy'z e poi domani vado a trovare un'amica. Ovviamente con mia moglie Clicca per allargare... vai col bentlì?
bluck ha scritto: Per le 24 sono al jimmy'z e poi domani vado a trovare un'amica. Ovviamente con mia moglie Clicca per allargare... vai col bentlì?