Ragazzine torinesi... è giunta l'ora...

DANY1969

Forumer storico
dalla prossima settimana la città di Torino sarà allietata dalla presenza di due giovani avvenenti matricole :-o:melo:
Il mio prolone ed un suo amico condivideranno un alloggio... causa: frequentazione universitaria :-o
Indi per cui... se non voglio che i vicini avvisino i pompieri per gli strani odori provenienti dall'appartamento... ogni tanto transiterò in città munita del mio super mocio Vileda :rolleyes:

Allegati

• rabbia30.jpg
    rabbia30.jpg
    1,9 KB · Visite: 477
Mi raccomando, fai come mia madre, metti in guardia il tuo figliolo
:-o

Ricordo che la prima volta che mi recai nella città sabauda, tra l'altro uno o due giorni prima di Halloween, mia madre mi disse: "Chiara, che ci vai a fare a Torino? Non sai che è pieno di sette sataniche che fanno sparire per seviziarle e violentarle, le giovani vergini?"

E non importa se tuo figlio non è una giovane vergine.
Non lo ero nemmeno io :-o
Avevo 36 anni suonati e due figli già da un pezzo :-o

Ma la mamma è sempre la mamma, a volte, purtroppo.

Grande Dany :up:
Mi raccomando però, prima di arrivare, avvisalo sempre ;):lol::lol:

E se per disgrazia dimentichi il mocio, puoi sempre chiedere a Saunders, nella sua riserva possiede delle ottime annate :lol::lol:
:lol::lol::up::D
Mi raccomando, fai come mia madre, metti in guardia il tuo figliolo

Ricordo che la prima volta che mi recai nella città sabauda, tra l'altro uno o due giorni prima di Halloween, mia madre mi disse: "Chiara, che ci vai a fare a Torino? Non sai che è pieno di sette sataniche che fanno sparire per seviziarle e violentarle, le giovani vergini?"

E non importa se tuo figlio non è una giovane vergine.
Non lo ero nemmeno io :-o
Avevo 36 anni suonati e due figli già da un pezzo :-o

Ma la mamma è sempre la mamma, a volte, purtroppo.
:eek::eek::brr: Lo avverto subitaneamente :-o:cool:...
Che madre degenere che sono :tristezza:... abbandonare il proprio figlio in una città zeppa di loschi personaggi :brr:... inizio con l'inviargli una foto segnaletica avvisandolo che, se lo incontrasse, dovrà ben guardarsene :-o:D:D

Allegati

9,5 KB · Visite: 317
:lol::lol::up::D

:eek::eek::brr: Lo avverto subitaneamente :-o:cool:...
Che madre degenere che sono :tristezza:... abbandonare il proprio figlio in una città zeppa di loschi personaggi :brr:... inizio con l'inviargli una foto segnaletica avvisandolo che, se lo incontrasse, dovrà ben guardarsene :-o:D:D

:D

Cmq è vero, Saunders ti potrà fornire di un bel mocio Vileda Revolution... peccato per il colore rosa cicles :cry:

dalla prossima settimana la città di Torino sarà allietata dalla presenza di due giovani avvenenti matricole :-o:melo:
Il mio prolone ed un suo amico condivideranno un alloggio... causa: frequentazione universitaria :-o
Indi per cui... se non voglio che i vicini avvisino i pompieri per gli strani odori provenienti dall'appartamento... ogni tanto transiterò in città munita del mio super mocio Vileda :rolleyes:
starò loro lontano:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto