Indici Italia Ragionamento poco tecnico e molto pratico

latinista

Banned
Allora cerchiamo di cpire come possono fottere più gente possibile....credo che tutti, in caso di ribasso aspettino l'area 21000 per mettersi long...ergo non accadrà....cosa possono inventarsi allora? Scendere a 21600, magari lunedì, e poi ripartire a razzo? Continuare a lateralizzare tra 22 e 23mila per un'altra settimana? Scendere sotto i 21000 e fregare i long? Si acccettano pareri :tutti:

Allora cerchiamo di cpire come possono fottere più gente possibile....credo che tutti, in caso di ribasso aspettino l'area 21000 per mettersi long...ergo non accadrà....cosa possono inventarsi allora? Scendere a 21600, magari lunedì, e poi ripartire a razzo? Continuare a lateralizzare tra 22 e 23mila per un'altra settimana? Scendere sotto i 21000 e fregare i long? Si acccettano pareri :tutti:

20750 ! così godo come un riccio :D

...il grafico a mio parere direbbe che si va sotto 21000, tipo 20500-20000... il punto è anche che se vogliono fare il solito rally di Natale e chiudere bene i conti, la discesa deve essere rapida e dolorosa... :mmmm:
io sono long da stamattina con levmib a 15.4 tendenzialmente intraday e comunque pronto ad uscire al primo segnale...

Se dovessi buttarla lì credo che torniamo sulla neck dello SHS in area 20000/20500.

Solo per gioco...:D;)

Se dovessi buttarla lì credo che torniamo sulla neck dello SHS in area 20000/20500.

Solo per gioco...:D;)

Se di gioco si tratta............ dovremmo chiudere l'anno sotto la sua apertura.......... anche xchè sarebbe la prima volta (almeno credo) che, sp500 gennaio negativo anno negativo, non viene confermato il detto.:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto