giovakkino strongest
Nuovo forumer
Roma, 20 dic. (Apcom) - La telefonata di Silvio Berlusconi con Agostino Saccà dà lo spunto al Cavaliere per attaccare duramente la situazione dell'azienda pubblica radiotelevisiva. "Lo sanno tutti nel mondo dello spettacolo - spiega Berlusconi - in Rai si lavora solo se ti prostituisci o se sei di sinistra".
"In Rai - continua durissimo il Cavaliere - non c'è nessuno che non sia stato raccomandato, a partire dal direttore generale che non è stato certo scelto attraverso una ricerca di mercato".
Lasciamo perdere Berlusconi x una volta e soffermiamoci sul contenuto
A cosa serve ankora una azienda televisiva statale in italia
a nulla in fondo da molto tempo a smesso di fare servizio pubblico, ultimamente non ho potuto seguire la TV in generale ma vedendo le trasmissioni su Tv sorrisi e cazzoni i palinsesti non sono cambiati di una virgola rispetto agli altri anni , qualità pessima
Privatiziamola dico io, allegeriremmo la finanza staTAle ed allevieremmo nello stesso tempo di una tassa iniqua quale è il canone che grava senza ombra di dubbio sui ceti più deboli e poveri cioè quelli che maggiormente fruiscono della TV visto che i ricchi in genere hanno di meglio da fare ..........PRIVATIZZARE FACENDO UN BELLO SPEZZATINO

"In Rai - continua durissimo il Cavaliere - non c'è nessuno che non sia stato raccomandato, a partire dal direttore generale che non è stato certo scelto attraverso una ricerca di mercato".
Lasciamo perdere Berlusconi x una volta e soffermiamoci sul contenuto
A cosa serve ankora una azienda televisiva statale in italia

Privatiziamola dico io, allegeriremmo la finanza staTAle ed allevieremmo nello stesso tempo di una tassa iniqua quale è il canone che grava senza ombra di dubbio sui ceti più deboli e poveri cioè quelli che maggiormente fruiscono della TV visto che i ricchi in genere hanno di meglio da fare ..........PRIVATIZZARE FACENDO UN BELLO SPEZZATINO