SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 24 Dicembre 2013 #1 Il rialzo di questi giorni è un vero rally di Natale oppure no? E se lo il FTSE MIB dovre può arrivare?
Il rialzo di questi giorni è un vero rally di Natale oppure no? E se lo il FTSE MIB dovre può arrivare?
angy2008 Forumer storico 25 Dicembre 2013 #2 dovrebbe arrivare almeno a una sezione azionaria dei thread, invece di rally natalizio sui bond dubito che ci possa essere visti i prezzi raggiunti.
dovrebbe arrivare almeno a una sezione azionaria dei thread, invece di rally natalizio sui bond dubito che ci possa essere visti i prezzi raggiunti.
Umbolox Plain vanilla 26 Dicembre 2013 #3 SEE FU ha scritto: Il rialzo di questi giorni è un vero rally di Natale oppure no? E se lo il FTSE MIB dovre può arrivare? Clicca per allargare... Almeno a Millemila Ultima modifica: 26 Dicembre 2013
SEE FU ha scritto: Il rialzo di questi giorni è un vero rally di Natale oppure no? E se lo il FTSE MIB dovre può arrivare? Clicca per allargare... Almeno a Millemila
fabio sacchi Nuovo forumer 26 Dicembre 2013 #4 Credo che l'open di domani mattina sia gia' un bel risultato
corcas Forumer storico 26 Dicembre 2013 #5 Il future su SP500 quota in questi istanti 1.844, quello sul DAX 9590, la proiezione di apertura del FIB di domani porta 18.897 Aria di GAP-UP di esaustione tipico da fine movimento up? Secondo il mio conteggio potremmo essere prossimi ad un movimento correttivo dell'impulso a salire, zona 1800 come target Ultima modifica: 26 Dicembre 2013
Il future su SP500 quota in questi istanti 1.844, quello sul DAX 9590, la proiezione di apertura del FIB di domani porta 18.897 Aria di GAP-UP di esaustione tipico da fine movimento up? Secondo il mio conteggio potremmo essere prossimi ad un movimento correttivo dell'impulso a salire, zona 1800 come target