Azioni Italia RASBANK e le sue solite "PAGLIACCIATE": tocca a Ti

Atman

Forumer storico
l'ultima su tiscali oggi....TARGET 3.70€
e dopo qualche mezz'oretta il titolo volo'-----

:-D

scusate ma era da evidenziare....

Tra le chicche: quella su ACEA e su PARMALAT su tutte !!!

Ma questa su tiscali a 3.70 , non e' un "chicca" da poco, eh !

:D

infatti una oretta dopo la sua uscita...il titolo ha sovraperformato il mercato fino a testare 6.10 euro dai 5.68 dei minimi....
:)

ah ah ah ah ah

+2% ? no, +6% !!!

il tempismo delle "minkkiate" : ALLORA , ORIANA ....COSA ASPETTI A VENDERE ???

Se il tuo target e' 3.70 qui devi vendere FORTE!!!! o NO??

6.08 (+6.50% dalla tua sciocchezza) e tu guardi ??

E NO , E NO, E NO !!

:eek:

e con questo spero si vadano a nascondere definitivamente , per non rompere MAI piu' le balle

e se scopro , oggi, che a comprare erano proprio quelli di rasbank, mentre davano quel target al ribasso.........GIURO SU D** CHE LI DENUNCIO: cosi' i LORO guai saranno doppi.

Ora vado a chiedere agli amici se hanno stampato qualche eseguito

azz.....vedo che rasbank ancora una volta ha "azzeccato" tutto.....
si, come no....infatti vedo tiscali a 3.70....e acea a 4 euro....

oooppss...scusate, ....ho avuto un abbaglio.... :D

percefal ha scritto:
up

[TI:3cab0bf786]Tiscali[/TI:3cab0bf786]

[GRAF:3cab0bf786]Tiscali[/GRAF:3cab0bf786]

ciao Bruno: non vorrei postare tutte le sciocchezze che ha detto RASBANK ancora una volta....perche' sarebbe troppo largo l'elenco:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10874&highlight=rasbank

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10375&highlight=rasbank

Ricordo: Upgrade su bnl a 2.05 (oggi 1.80) ; Capitalia a 2.34 (solo ieri a 2 euro); Montepaschi a 2.50 (oggi 2.35) ; Mediolanum a 5.15 e lo aveva fatto gia' prima a 5.65; Fineco a 0.510 (oggi 0.465) ; eccetera eccetera eccetera. Sono solo le poche che rammento peche' non ho voglia di postarle tutte. Anche se ne ha parzialmente indovinato una......non mi pare che si regga il confronto con quelle sbagliate.
Io lo so che e' la societa' per la quale lavori, e mi devi perdonare se sono contro di lei: devi ammettere, tuttavia, che di sciocchezze (come quelle da me sempre citate) ne ha dette moltissime.
Un salutone e fa una buonissima giornata.

Atman ha scritto:
:eek:

e con questo spero si vadano a nascondere definitivamente , per non rompere MAI piu' le balle

e se scopro , oggi, che a comprare erano proprio quelli di rasbank, mentre davano quel target al ribasso.........GIURO SU D** CHE LI DENUNCIO: cosi' i LORO guai saranno doppi.

Ora vado a chiedere agli amici se hanno stampato qualche eseguito

Biagio, mi auguro che nessuno del Research Department di Rasbank abbia letto questo thread...

Me lo auguro per il tuo bene.

Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto