ConteRosso mod sanguinario 10 Aprile 2021 #4 sì l'avevo visto, grande Uomo ma non ho capito bene la fine che ha fatto. Poi c'è Purgatori che quando c'è il torbido ci sguazza come una foca
sì l'avevo visto, grande Uomo ma non ho capito bene la fine che ha fatto. Poi c'è Purgatori che quando c'è il torbido ci sguazza come una foca
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #5 ConteRosso ha scritto: sì l'avevo visto, grande Uomo ma non ho capito bene la fine che ha fatto. Poi c'è Purgatori che quando c'è il torbido ci sguazza come una foca Clicca per allargare... Che tempi, la FerFin, la Compart, che tradate. Purgatori mai piaciuto. Ma Elisabetta Gardini, invece, che fine ha fatto?
ConteRosso ha scritto: sì l'avevo visto, grande Uomo ma non ho capito bene la fine che ha fatto. Poi c'è Purgatori che quando c'è il torbido ci sguazza come una foca Clicca per allargare... Che tempi, la FerFin, la Compart, che tradate. Purgatori mai piaciuto. Ma Elisabetta Gardini, invece, che fine ha fatto?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2021 #7 bluck ha scritto: Che tempi, la FerFin, la Compart, che tradate. Purgatori mai piaciuto. Ma Elisabetta Gardini, invece, che fine ha fatto? Clicca per allargare... L"ho vista l'altro giorno su Telepadova canale 11. Fa la politica.
bluck ha scritto: Che tempi, la FerFin, la Compart, che tradate. Purgatori mai piaciuto. Ma Elisabetta Gardini, invece, che fine ha fatto? Clicca per allargare... L"ho vista l'altro giorno su Telepadova canale 11. Fa la politica.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 10 Aprile 2021 #9 Purgatori nomen omen invece uno tra i personaggi più viscidi e più arrivisti mai visti quelli che fanno carriera sempre naturalmente
Purgatori nomen omen invece uno tra i personaggi più viscidi e più arrivisti mai visti quelli che fanno carriera sempre naturalmente
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #10 ConteRosso ha scritto: il lombardo veneto è predominante nel forum Clicca per allargare... Il pil del forum. Peccato non ci sia la Moratti a chiedere più vaccini.
ConteRosso ha scritto: il lombardo veneto è predominante nel forum Clicca per allargare... Il pil del forum. Peccato non ci sia la Moratti a chiedere più vaccini.