lotindy Nuovo forumer 3 Novembre 2003 #1 ho la migliore differenza punti fatti punti subiti (+24) di tutti e 2 i gironi e sono a metàclassifica del mio girone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il regolamento gazzetta!!!!!!!!!!!!!! ps mica solo gennius si potrà lamentare, dopotutto sono interista
ho la migliore differenza punti fatti punti subiti (+24) di tutti e 2 i gironi e sono a metàclassifica del mio girone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il regolamento gazzetta!!!!!!!!!!!!!! ps mica solo gennius si potrà lamentare, dopotutto sono interista
Gennius Banned 3 Novembre 2003 #2 lotindy ha scritto: ho la migliore differenza punti fatti punti subiti (+24) di tutti e 2 i gironi e sono a metàclassifica del mio girone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il regolamento gazzetta!!!!!!!!!!!!!! ps mica solo gennius si potrà lamentare, dopotutto sono interista Clicca per allargare...
lotindy ha scritto: ho la migliore differenza punti fatti punti subiti (+24) di tutti e 2 i gironi e sono a metàclassifica del mio girone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il regolamento gazzetta!!!!!!!!!!!!!! ps mica solo gennius si potrà lamentare, dopotutto sono interista Clicca per allargare...