Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #2 Petronio_arbiter ha scritto: risolvere, prego Clicca per allargare... ho gia' risolto il gioco di reazione a catena, senza il terzo elemento anche i ragazzi hanno indovinato
Petronio_arbiter ha scritto: risolvere, prego Clicca per allargare... ho gia' risolto il gioco di reazione a catena, senza il terzo elemento anche i ragazzi hanno indovinato
Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #3 Petronio_arbiter ha scritto: è un rebus particolare Clicca per allargare... se mi spieghi le regole magari ci provo e' tipo una crittografia mnemonica?
Petronio_arbiter ha scritto: è un rebus particolare Clicca per allargare... se mi spieghi le regole magari ci provo e' tipo una crittografia mnemonica?
Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #4 Petronio_arbiter ha scritto: yes, Sir Clicca per allargare... quelle le salto sempre troppo difficili per me pero' non scrivere la soluzione, non si sa mai che mi si accenda la lampadina
Petronio_arbiter ha scritto: yes, Sir Clicca per allargare... quelle le salto sempre troppo difficili per me pero' non scrivere la soluzione, non si sa mai che mi si accenda la lampadina
Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #5 Petronio_arbiter ha scritto: impossibile risolverlo senza aiutini Clicca per allargare... io sono dell'idea che o si risolve da soli o e' meglio che rimanga insoluto
Petronio_arbiter ha scritto: impossibile risolverlo senza aiutini Clicca per allargare... io sono dell'idea che o si risolve da soli o e' meglio che rimanga insoluto
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2023 #6 Petronio_arbiter ha scritto: I (14, 6, 4, 5) Clicca per allargare... Il nome giusto di questo enigma è crittografia mnemonica o...?
Petronio_arbiter ha scritto: I (14, 6, 4, 5) Clicca per allargare... Il nome giusto di questo enigma è crittografia mnemonica o...?
Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #7 Petronio_arbiter ha scritto: concentratevi sulla lettera maiuscola I Clicca per allargare... fin li' ci ero arrivato anch'io
Petronio_arbiter ha scritto: concentratevi sulla lettera maiuscola I Clicca per allargare... fin li' ci ero arrivato anch'io
percefal Utente Old Style 8 Dicembre 2023 #8 Petronio_arbiter ha scritto: vi dò un indizio: concentratevi sulla lettera maiuscola I normalmente, cosa indica? cercate pure sulla Treccani Clicca per allargare... Imola
Petronio_arbiter ha scritto: vi dò un indizio: concentratevi sulla lettera maiuscola I normalmente, cosa indica? cercate pure sulla Treccani Clicca per allargare... Imola
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 8 Dicembre 2023 #10 Claire ha scritto: Corrispondente romano dell' unità Clicca per allargare... BRAVISSIMA!