ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Febbraio 2021 #2 La topa logora chi non la tromba qual' e' il premio ?!?
Nax Forumer attivo 14 Febbraio 2021 #3 ForexNick ha scritto: La topa logora chi non la tromba qual' e' il premio ?!? Clicca per allargare... una serata con Claire, ma sei sicuro che e' la soluzione giusta?
ForexNick ha scritto: La topa logora chi non la tromba qual' e' il premio ?!? Clicca per allargare... una serata con Claire, ma sei sicuro che e' la soluzione giusta?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Febbraio 2021 #4 Nax ha scritto: una serata con Claire, ma sei sicuro che e' la soluzione giusta? Clicca per allargare... garantito al limone " lato P , A logo , RA chino, N la , tromba " Claire lo sa di essere il mio premio ?
Nax ha scritto: una serata con Claire, ma sei sicuro che e' la soluzione giusta? Clicca per allargare... garantito al limone " lato P , A logo , RA chino, N la , tromba " Claire lo sa di essere il mio premio ?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #5 Nax ha scritto: una serata con Claire, ma sei sicuro che e' la soluzione giusta? Clicca per allargare... In ospedale o fuori ?
Nax ha scritto: una serata con Claire, ma sei sicuro che e' la soluzione giusta? Clicca per allargare... In ospedale o fuori ?
Nax Forumer attivo 14 Febbraio 2021 #6 ForexNick ha scritto: garantito al limone " lato P , A logo , RA chino, N la , tromba " Claire lo sa di essere il mio premio ? Clicca per allargare... non ancora
ForexNick ha scritto: garantito al limone " lato P , A logo , RA chino, N la , tromba " Claire lo sa di essere il mio premio ? Clicca per allargare... non ancora
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2021 #7 Adesso lo so Per ora sono contatto di positivo, in attesa di tampone (l'ottavo, in un anno ) Poi vedremo come va
Adesso lo so Per ora sono contatto di positivo, in attesa di tampone (l'ottavo, in un anno ) Poi vedremo come va
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Febbraio 2021 #8 Nax ha scritto: non ancora Clicca per allargare... vado tranquillo ?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #9 Nax ha scritto: non ancora Clicca per allargare... Questo modo di fare si dice "Fare il premio con il **** degli altri". Sappilo.
Nax ha scritto: non ancora Clicca per allargare... Questo modo di fare si dice "Fare il premio con il **** degli altri". Sappilo.
Nax Forumer attivo 14 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: In ospedale o fuori ? Clicca per allargare... dici che in ospedale potrebbe essere piu' interessante? tra una flebo e un pappagallo per l'urina
titano ha scritto: In ospedale o fuori ? Clicca per allargare... dici che in ospedale potrebbe essere piu' interessante? tra una flebo e un pappagallo per l'urina