Referendum no Green Pass: sito preso d'assalto 600 mila accessi,9000 richieste

Uao!

Ciao a
Guarda, io non so se sia vero o meno, una mia amica di Milano mi diceva x telefono una decina di gg fa che il gp non avrà lunga vita e che entro fine anno (fine ott.) verrà abolito. :futuro::d:
La mia posizione l ho già dichiarata “ATTENDISTA” rimango. Voglio proprio vedere come va a finire questa pagliacciata all’italiana. :jack:

Ciao a
Guarda, io non so se sia vero o meno, una mia amica di Milano mi diceva x telefono una decina di gg fa che il gp non avrà lunga vita e che entro fine anno (fine ott.) verrà abolito. :futuro::d:
La mia posizione l ho già dichiarata “ATTENDISTA” rimango. Voglio proprio vedere come va a finire questa pagliacciata all’italiana. :jack:
Io prevedo che faranno il referendum e lo perdereranno. Il grin pas diventera definitivo e verra usato per tutte le medicine che uno prende.

Cioè se uno non prende la pillola della pressione non può entrare al ristorante?
Non la pressione.
Ad esempio se uno non si vaccina per l'influenza o cose così.

Forse se non prende le pillole per la pressione parte un allarme al ministero della sanità e arriva uno che ti chiede perchè non hai preso la pillola. Se dai risposte strane ti internano in una struttura di secondo livello per rieducarti.

Non la pressione.
Ad esempio se uno non si vaccina per l'influenza o cose così.

Forse se non prende le pillole per la pressione parte un allarme al ministero della sanità e arriva uno che ti chiede perchè non hai preso la pillola. Se dai risposte strane ti internano in una struttura di secondo livello per rieducarti.

pensavo arrivasse il gommista piu' vicino :corna:

Vogliono arrivare al 90% di vaccinati.
Lo hanno detto adesso al tiggi.
Ma calcolando che per i bambini sotto i 12 anni non c'è obbligo, anzi sconsigliano la vaccinazione. Ergo vogliono il 100% di vaccinati over 12. E non si fermeranno costi quello costi. Vedremo le SS (Sanità Sicura) per strada a fare i rastrellamenti di no vax.

Users who are viewing this thread

Back
Alto