Ronzy2001 Forumer storico 17 Luglio 2009 #1 Salve, giusto perchè mi piace spluciare.... Cosa indica il numero su REFERENTI nel profilo utente? Grazie.
Salve, giusto perchè mi piace spluciare.... Cosa indica il numero su REFERENTI nel profilo utente? Grazie.
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 18 Luglio 2009 #2 Ronzy2001 ha scritto: Salve, giusto perchè mi piace spluciare.... Cosa indica il numero su REFERENTI nel profilo utente? Grazie. Clicca per allargare... L'amministratore del sito deve essere siciliano, (si legge REFERENCI), Ma c'e' anche "tutti i coockie sono stati eliminati" Che in inglese spicciolo suona tipo "tutti i càzzoni sono stati eliminati..."
Ronzy2001 ha scritto: Salve, giusto perchè mi piace spluciare.... Cosa indica il numero su REFERENTI nel profilo utente? Grazie. Clicca per allargare... L'amministratore del sito deve essere siciliano, (si legge REFERENCI), Ma c'e' anche "tutti i coockie sono stati eliminati" Che in inglese spicciolo suona tipo "tutti i càzzoni sono stati eliminati..."