Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei usare regolo Lx con un fondo azionario italia, per la precisione con oyster italian opportunities. Però la tempistica di acquisto è t+1; sarebbe meglio che ila tempistica sia t o va bene lo stesso?
Vorrei usare regolo Lx con un fondo azionario italia, per la precisione con oyster italian opportunities. Però la tempistica di acquisto è t+1; sarebbe meglio che ila tempistica sia t o va bene lo stesso?
Pek, ciao
Non ricordo dove e se questo sia gia stato chiesto, ponete qualche controindicazione ad usare LX con un ETF? (ETF sull'indice azionario italiano)
grazie
Pek, ciao
Non ricordo dove e se questo sia gia stato chiesto, ponete qualche controindicazione ad usare LX con un ETF? (ETF sull'indice azionario italiano)
grazie
il CAF lo sto utilizzando per tradare LX,ma dato che presto occorrerà trovare un'alternativa,ho individuato i seguenti fondi distribuiti da IW,aventi come condizione operativa, tempistica "t" per il nav:
Sarei orientato su Fidelity,in particolare il primo dei due che, pur avendo un ter leggermente più elevato,è tuttavia di tipo "acc.",forse più indicato al trading di un fondo a distribuzione di dividendo.
Su questa considerazione,sarebbe gradita,magari,l'opinione più competente di Pek.