Regolo: seguirete TX o KX domani? Andrete Flat o Short? (1 Viewer)

Mark Lenders

Nuovo forumer
Come da oggetto :)

Volevo chiedere ai regoliani come si comporteranno. Di sicuro TX è più affidabile ed è quello che seguiamo tutti per trattare il future, ma in questo momento non mi pare stupido mettersi short...

Volevo chiedervi come vi comporterete voi: io sono orientato per lo short, ma mi farebbe piacere sentire anche le vostre opinioni... :)

Grazie,
Mark
 

Pek

Forumer storico
Mark Lenders ha scritto:
Come da oggetto :)

Volevo chiedere ai regoliani come si comporteranno. Di sicuro TX è più affidabile ed è quello che seguiamo tutti per trattare il future, ma in questo momento non mi pare stupido mettersi short...

Volevo chiedervi come vi comporterete voi: io sono orientato per lo short, ma mi farebbe piacere sentire anche le vostre opinioni... :)

Grazie,
Mark


Bisogna scegliere uno dei due e rimanere coerenti con la propria scelta,non zompettare da uno all'atro in base ad aspettative proprie altrimenti diventa un trading system discrezionale :help:

Può capitare di sbagliare esposizione o di calcolare male la propria avversione al rischio,per cui ,ad esempio,chi avesse scelto KX in bassa volatilità si potrebbe ritrovare
a dover "ripiegare" su TX ma è comunque una situazione di emergenza che non bisognerebbe dover affrontare
 

alan1

Forumer storico
Vi ricordo che il mio consiglio è di usare TX per chi trada e basta.

KX è adatto soprattutto a chi abbina Regolo ad una strategia complementare come potrebbe essere FF.
 

Mark Lenders

Nuovo forumer
Grazie a tutti e due :)

Per disciplina sono quindi andato flat a 41130, anche se nella mia testa ci stava lo short... :D

Ma soprattutto grazie a Regolo per l'ottimo gain :)
 

Users who are viewing this thread

Alto