Fr@nco Forumer storico 16 Aprile 2022 #431 titano ha scritto: Buonissima tra l'altro. Corredata da birrozzo medio d'ordinanza. Clicca per allargare... Dal menù risulta di maiale
titano ha scritto: Buonissima tra l'altro. Corredata da birrozzo medio d'ordinanza. Clicca per allargare... Dal menù risulta di maiale
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #432 Cieli BluII ha scritto: Vado a vomitare e senza chiedere permesso Clicca per allargare... Mi tocca tornare in hotel col buio o la tettona alla reception penserà "Les italien zozzon e piscion"
Cieli BluII ha scritto: Vado a vomitare e senza chiedere permesso Clicca per allargare... Mi tocca tornare in hotel col buio o la tettona alla reception penserà "Les italien zozzon e piscion"
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #433 Fr@nco ha scritto: Dal menù risulta di maiale Clicca per allargare... Quello in Germania. In Francia è fatto col gatto.
Fr@nco ha scritto: Dal menù risulta di maiale Clicca per allargare... Quello in Germania. In Francia è fatto col gatto.
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #434 titano ha scritto: Mi tocca tornare in hotel col buio o la tettona alla reception penserà "Les italien zozzon e piscion" Clicca per allargare... Sarebbe anche non male la tipa, leggermente in carne, tettona quanto basta... peccato che ha gli occhi storti alla Marty Feldman. Poraccia
titano ha scritto: Mi tocca tornare in hotel col buio o la tettona alla reception penserà "Les italien zozzon e piscion" Clicca per allargare... Sarebbe anche non male la tipa, leggermente in carne, tettona quanto basta... peccato che ha gli occhi storti alla Marty Feldman. Poraccia
Maxartax Forumer attivo 16 Aprile 2022 #435 Fr@nco ha scritto: Dal menù risulta di maiale Clicca per allargare...
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #436 Informazione fondamentale. Sia in Svizzera che in Germania che in Francia... niente green pass, niente mascherine da nessuna parte. Una favola.
Informazione fondamentale. Sia in Svizzera che in Germania che in Francia... niente green pass, niente mascherine da nessuna parte. Una favola.
Maxartax Forumer attivo 16 Aprile 2022 #437 C'è chi si diverte e chi pianta una cassetta di vecchie patate e fa l'orto
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #438 Maxartax ha scritto: C'è chi si diverte e chi pianta una cassetta di vecchie patate e fa l'orto Clicca per allargare... Anche tu vicino al Lambro ?
Maxartax ha scritto: C'è chi si diverte e chi pianta una cassetta di vecchie patate e fa l'orto Clicca per allargare... Anche tu vicino al Lambro ?
nera luce Ho il sole dentro 16 Aprile 2022 #440 Cieli BluII ha scritto: Vado a vomitare e senza chiedere permesso Clicca per allargare... +1