Rendetevi utili : domani Friburgo o Strasburgo ?

Vedi l'allegato 653546

Ho deciso : stasera Tarte flambee.
Così domani cago plutonio :clap:
jim-carrey-ace-c-ventura.gif

Ultima cena da Buffalo Grill.
Strapieno di gente. Mi hanno appena portato la Coca Cola temperatura ambiente e adesso appena torna la cameriera me la inculo.

Ultima cena da Buffalo Grill.
Strapieno di gente. Mi hanno appena portato la Coca Cola temperatura ambiente e adesso appena torna la cameriera me la inculo.
E pensa che il Brufolo Bill è il meno peggio. Courtepaille e Hippopotamus da pavura.
In sostanza: o mangi alle 7 di sera o ti becchi ste 3 alternative oppure sei a Paris e te ne fotti

In albergo invece son volate parole dure.
Già all'arrivo mi avevano rotto che avrei poi dovuto saldare le colazioni che avrei fatto la sera prima di partire...e vabbè.
Oggi c'era un'altra e ha riattaccato la pippa (stiamo parlando di 20€). Le ho detto di non preoccuparsi ma con tono poco gentile.
Esco a fare un giretto....torno e mi riattacca la pippa che era meglio pagare subito che la mattina di Pasqua se ne andavano tutti e c'era coda...
Non ci ho visto più , gli ho detto che domani niente colazione (così risparmio un deca per avere in cambio cappuccio e un pezzo di pane) e gli ho buttato 20 sacchi sul bancone in malo modo.
Ma vaffanculo va...che voglia di buttargli il rotolone di banconote da 200€ e dirle "Questi ti bastano ?"
Per me essendo italiano pensavano me la filassi alla Conte Mascetti.
Abbiamo mica host sul forum che possano spiegare ? :clap:

In albergo invece son volate parole dure.
Già all'arrivo mi avevano rotto che avrei poi dovuto saldare le colazioni che avrei fatto la sera prima di partire...e vabbè.
Oggi c'era un'altra e ha riattaccato la pippa (stiamo parlando di 20€). Le ho detto di non preoccuparsi ma con tono poco gentile.
Esco a fare un giretto....torno e mi riattacca la pippa che era meglio pagare subito che la mattina di Pasqua se ne andavano tutti e c'era coda...
Non ci ho visto più , gli ho detto che domani niente colazione (così risparmio un deca per avere in cambio cappuccio e un pezzo di pane) e gli ho buttato 20 sacchi sul bancone in malo modo.
Ma vaffanculo va...che voglia di buttargli il rotolone di banconote da 200€ e dirle "Questi ti bastano ?"
Per me essendo italiano pensavano me la filassi alla Conte Mascetti.
Abbiamo mica host sul forum che possano spiegare ? :clap:
nel film lo chiamava fare il rigatino, mi pare... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto