stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Aprile 2022 #521 titano ha scritto: Ma sai che avevo pensato la stessa identica cosa ? Clicca per allargare... Stessa patologia
titano ha scritto: Ma sai che avevo pensato la stessa identica cosa ? Clicca per allargare... Stessa patologia
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Aprile 2022 #524 googler ha scritto: sembra il testo di una canzone di Pupo Clicca per allargare... Sto rabbrividendo
titano Forumer storico 17 Aprile 2022 #525 Erminiottone ha scritto: Magari esci dalla A2 a Beckenried e uno spiazzo lungo lago per camper aggratis te lo becchi completo di servizi Clicca per allargare... titano ha scritto: Minghia...Ottone...dove mi hai detto non c'è nessuna area di servizio. Ho tirato avanti e mi son fermato a Gottardo Nord. Te possino.... Clicca per allargare... Mi accorgo ora di aver letto male io (ma stavo guidando) Avevo capito che era un'area di servizio...
Erminiottone ha scritto: Magari esci dalla A2 a Beckenried e uno spiazzo lungo lago per camper aggratis te lo becchi completo di servizi Clicca per allargare... titano ha scritto: Minghia...Ottone...dove mi hai detto non c'è nessuna area di servizio. Ho tirato avanti e mi son fermato a Gottardo Nord. Te possino.... Clicca per allargare... Mi accorgo ora di aver letto male io (ma stavo guidando) Avevo capito che era un'area di servizio...
titano Forumer storico 18 Aprile 2022 #526 Ah...quasi me ne dimenticavo...vediamo se faccio in tempo a pubblicarla. Mentre ero in Germania direzione Colmar....chi mi supera ? Meehhhhhhhhhhh
Ah...quasi me ne dimenticavo...vediamo se faccio in tempo a pubblicarla. Mentre ero in Germania direzione Colmar....chi mi supera ? Meehhhhhhhhhhh
Robydamatt l'è tut un gran cinema 18 Aprile 2022 #527 titano ha scritto: Ah...quasi me ne dimenticavo...vediamo se faccio in tempo a pubblicarla. Mentre ero in Germania direzione Colmar....chi mi supera ? Meehhhhhhhhhhh Vedi l'allegato 653738 Clicca per allargare... è l'auto di Helenio Herrera
titano ha scritto: Ah...quasi me ne dimenticavo...vediamo se faccio in tempo a pubblicarla. Mentre ero in Germania direzione Colmar....chi mi supera ? Meehhhhhhhhhhh Vedi l'allegato 653738 Clicca per allargare... è l'auto di Helenio Herrera