titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #51 Dato che devo fare benzina... è meglio portarsi dietro un po' di contante. Certi prezzi...
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2022 #52 titano ha scritto: Dato che devo fare benzina... è meglio portarsi dietro un po' di contante. Certi prezzi... Vedi l'allegato 653334 Clicca per allargare... Andrei in Champagne
titano ha scritto: Dato che devo fare benzina... è meglio portarsi dietro un po' di contante. Certi prezzi... Vedi l'allegato 653334 Clicca per allargare... Andrei in Champagne
googler Goooooooooogler 15 Aprile 2022 #55 titano ha scritto: Dato che devo fare benzina... è meglio portarsi dietro un po' di contante. Certi prezzi... Vedi l'allegato 653334 Clicca per allargare... Banconota da 200 mai tenuta in mano. Forse una volta una da 100. Scotta?
titano ha scritto: Dato che devo fare benzina... è meglio portarsi dietro un po' di contante. Certi prezzi... Vedi l'allegato 653334 Clicca per allargare... Banconota da 200 mai tenuta in mano. Forse una volta una da 100. Scotta?
lovis Forumer attivo 15 Aprile 2022 #56 googler ha scritto: Banconota da 200 mai tenuta in mano. Forse una volta una da 100. Scotta? Clicca per allargare... profumo di lufthansa?
googler ha scritto: Banconota da 200 mai tenuta in mano. Forse una volta una da 100. Scotta? Clicca per allargare... profumo di lufthansa?
nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2022 #57 titano ha scritto: Più faccio la figura del troglodita e più mi diverto Clicca per allargare... Ti sta venendo bene
titano ha scritto: Più faccio la figura del troglodita e più mi diverto Clicca per allargare... Ti sta venendo bene
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #58 lovis ha scritto: sei solo o con titanino? Clicca per allargare... Solo
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #59 googler ha scritto: Banconota da 200 mai tenuta in mano. Forse una volta una da 100. Scotta? Clicca per allargare... E ho lasciato a casa i pezzi da 500 perché chiamano la Police appena li esci...
googler ha scritto: Banconota da 200 mai tenuta in mano. Forse una volta una da 100. Scotta? Clicca per allargare... E ho lasciato a casa i pezzi da 500 perché chiamano la Police appena li esci...
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #60 Azzo...qui sono avanti. Distributore automatico di benzina al centro commerciale : solo carte. Se hai solo contanti sei fottuto.
Azzo...qui sono avanti. Distributore automatico di benzina al centro commerciale : solo carte. Se hai solo contanti sei fottuto.