Report weekly> 4100 pt al mese (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
no ma figurati grazie per l'informazione. Vedo che è il primo messaggio, come sei stato gentile a iscriverti solo per darci questa informazione...
Anche Argema sarà contento che sfruttano il forum per fare pubblicità a sbaffo.
Vero Argema?
Avanti pinocchio dammi le monete d'oro che sugli alberi crescono i soldi...
Quando perdono 3000 euro pensate che ci fanno il post per dirvelo???

storm, puoi anche non condividere quello che dicono gli altri, ma non dare titoli offensivi, grazie
 

storm

Forumer storico
Avanti pinocchio dammi le monete d'oro che sugli alberi crescono i soldi.;)

beh mica l'ho detto a lui pinocchio. E' solo per mettere in guardia.
Mi stupisco che si stia a fare le pulci a me, mentre uno che si è iscritto con il solo scopo di sponsorizzare un sito che offre servizi a pagamento passi inosservato. Ma a quanto pare ci sono protezioni speciali.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
beh mica l'ho detto a lui pinocchio. E' solo per mettere in guardia.
Mi stupisco che si stia a fare le pulci a me, mentre uno che si è iscritto con il solo scopo di sponsorizzare un sito che offre servizi a pagamento passi inosservato. Ma a quanto pare ci sono protezioni speciali.

non è mia intenzione difendere nessuno, era solo per la frase che hai scritto tutto qua, poi probabilmente è come dici tu, si è iscritto solo per fare pubblicità, ma quante volte si legge ui software che rendono la gente felice, comunque, non ti ho visto fare nessun commento sul software dei cicli secondo Hurst THT, che ieri hanno postato, lasciamo perdere le discussioni inutili
 

storm

Forumer storico
non è mia intenzione difendere nessuno, era solo per la frase che hai scritto tutto qua, poi probabilmente è come dici tu, si è iscritto solo per fare pubblicità, ma quante volte si legge ui software che rendono la gente felice, comunque, non ti ho visto fare nessun commento sul software dei cicli, che ieri hanno postato, lasciamo perdere le discussioni inutili

ok ho capito, non ho bisogno di altre spiegazioni. E' evidente che avrete le vostre convenienze. E qua mi fermo. Chi vuol capire capisca.
Rompete se uno mette un link ad un blog e lasciate passare queste cose.
Sui cicli la penso come Filo l'unico che conta è quello economico, per il resto a mio parere serve a vendere libri e software. A leggere quelli che fanno l'analisi ciclica non ce n'e' uno che è d'accordo con l'altro.
Saluti
 

micio

Nuovo forumer
........................
........................
........................

Ancora una volta abbiamo visto bene.

E ora ?

OMISSIS..ma attenzione perchè presto qualcosa OMISSIS ed allora OMISSIS.

Saluti


Questa mattina ho letto questo.....
dicono di averlo mandato agli abbonati...
Ma è vero ??

sembra che preannuncino una catastrofe o un rimbalzone tremendo
?????????

io non ho ricevuto niente,
ma forse il mio abbonamento è di serie B.
 

Users who are viewing this thread

Alto