Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Quante occasioni c'erano in Borsa cinque mesi fa
Un periodo che mai più si ripresenterà.
E io mi sono fatto fregare dalla paura che il sistema sarebbe fallito, che Unicredit sarebbe fallita, che il Banco Popolare sarebbe fallito, e non ho comprato niente.
frown.gif
cry.gif
E ora mi mangio le mani

------------------------------------------------------------

Questo è la sintesi di quello che vengo a dire da mesi su questo 3d.

Quando le previsioni di Sandor troveranno realizzazione non serviranno più a nessuno e........Come sopra, un post di un utente della rete, come ce ne saranno tanti in questi momenti.

;)
Quella che leggete all'inizio del post è una triste considerazione di un utente che lessi su un forum di borsa e parliamo del 5 agosto :rolleyes:
 

sandor

Banned
XBEAR a 35,1 euro.
Quando leggevo questi giorni di gente che continuava a mediare sui 38 , mi scappava un sorriso.
Partiti sopra i 50 i 60 e da li sicurissimamente mediando in basso ritrovare velocissimamente i propi e gli altrui denari.
Ma però non hanno seguito Sandor..........
 

sandor

Banned
C'è dell'altro che l'impareggiabilis vede dopo il reverse e......
Non sono view ottimistiche pe certe istanze, mi spiace.
Dipende se vi accontentate di lossare in fretta i vostri corti.
Come dissi, in un trend toro sugli storni consistenti si compra.
Vedremo.....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
C'è dell'altro che l'impareggiabilis vede dopo il reverse e......
Non sono view ottimistiche pe certe istanze, mi spiace.
Dipende se vi accontentate di lossare in fretta i vostri corti.
Come dissi, in un trend toro sugli storni consistenti si compra.
Vedremo.....
buongiorno magister Militum...lo storno è richiesto...sarà Sturm Und Drang??? da domani...o dalla prox settimana?? le trimestrali? un pretesto....la tua view...e tutto si chiarifica:)
 

sandor

Banned
buongiorno magister Militum...lo storno è richiesto...sarà Sturm Und Drang??? da domani...o dalla prox settimana?? le trimestrali? un pretesto....la tua view...e tutto si chiarifica:)

Fra un migliaio di punti UP , comincerò a seguire con view reversabile, capisci a me.
Ma non mi farei grosse pippe mentali, il trend è Toro , anche se 3/4000 punti sotto , mica sono calci al culo eh? :D
Certo che i 18000, la vedo dura, moooooolto dura.:(
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Fra un migliaio di punti UP , comincerò a seguire con view reversabile, capisci a me.
Ma non mi farei grosse pippe mentali, il trend è Toro , anche se 3/4000 punti sotto , mica sono calci al culo eh? :D
Certo che i 18000, la vedo dura, moooooolto dura.:(
Raggio di sole...arrivato cm sempre:D:D...io (haimè) mi sono fatto prendere dal panico....pessima cosa nel gioco di borsa....ed ho venduto le UCG...non tutte ma un buon 70% di pz....:wall:
 

sandor

Banned
le altre (il 30% tenuto..!!) pmc di 2,7...aspettiamo aspettiamo.....almeno 2,84 (almeno)..

Non ti stai perdendo niente ,dentro questa congestione, ci stiamo facendo tutti due palle......:D
Ora se non l'hanno spostata tra 23 e 24000 , dovremmo esserne usciti.
Dopo filippetta 4 long , apro una filippetta short , da 24/25000 a.........20/21000, nel caso volessero punire gli short in maniera ancor più severa potrebbero fermarsi prima, ma non penso.
 

Users who are viewing this thread

Alto