ri-tornarno le ARENE

• Creatore Discussione Creatore Discussione samir
  • Data di Inizio Data di Inizio
Di cosa si lamentano? Ligabie detiene il record di spettatori, 220k, al concerto dell'Heniken festival 10e più anni fa (vado a memoria). 7 ore di colonna per uscire dai parcheggi.
Non so chi gli firma la SCIA (e gli allegati) a sti organizzatori.

Che poi con certi numeri altri che ambulanze ti ci vuole anche l'ostetrica, per dire una cosa che uno non pensa, che a woodstok ci furono 7 parti. Cioè sette nascite no sette feste.

Di cosa si lamentano? Ligabie detiene il record di spettatori, 220k, al concerto dell'Heniken festival 10e più anni fa (vado a memoria). 7 ore di colonna per uscire dai parcheggi.
Non so chi gli firma la SCIA (e gli allegati) a sti organizzatori.

Che poi con certi numeri altri che ambulanze ti ci vuole anche l'ostetrica, per dire una cosa che uno non pensa, che a woodstok ci furono 7 parti. Cioè sette nascite no sette feste.
Si ma una che a 9 mesi di gestazione va in certe bolgia...no comment

E cq con così tanta gente non vedi un cazzo del palcoda un certo punto, io nell"86 vidi i pink floyd all'arena di Verona , non c'è paragone

Si ma una che a 9 mesi di gestazione va in certe bolgia...no comment

E cq con così tanta gente non vedi un cazzo del palco un certo punto, io nell"86 vidi i pink floyd all'arena di Verona , non c'è paragone
Io ero talmente stufa di essere incinta quando aspettavo mia figlia, che, se avessi avuto anche solo una minima speranza che nella bolgia sarebbe nata, sarei andata a cento concerti :d:

come mai mi escono i link in scrittura cirillica? (vedi primo post)
non credo si corra pericoli di nascituri :D:

piuttosto ero curiosa perche si diceva qualche anno fa che i concerti erano morti . mi stupii quando si fece il progetto di questa ARENA che ricalca in parte quella dei greci e romani... destinata si diceva a concerti ma non solo, e con mire di primo in Occidente o Europa

1654368850752.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto