Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di cosa si lamentano? Ligabie detiene il record di spettatori, 220k, al concerto dell'Heniken festival 10e più anni fa (vado a memoria). 7 ore di colonna per uscire dai parcheggi.
Non so chi gli firma la SCIA (e gli allegati) a sti organizzatori.
Che poi con certi numeri altri che ambulanze ti ci vuole anche l'ostetrica, per dire una cosa che uno non pensa, che a woodstok ci furono 7 parti. Cioè sette nascite no sette feste.
Di cosa si lamentano? Ligabie detiene il record di spettatori, 220k, al concerto dell'Heniken festival 10e più anni fa (vado a memoria). 7 ore di colonna per uscire dai parcheggi.
Non so chi gli firma la SCIA (e gli allegati) a sti organizzatori.
Che poi con certi numeri altri che ambulanze ti ci vuole anche l'ostetrica, per dire una cosa che uno non pensa, che a woodstok ci furono 7 parti. Cioè sette nascite no sette feste.
Io ero talmente stufa di essere incinta quando aspettavo mia figlia, che, se avessi avuto anche solo una minima speranza che nella bolgia sarebbe nata, sarei andata a cento concerti
come mai mi escono i link in scrittura cirillica? (vedi primo post)
non credo si corra pericoli di nascituri :
piuttosto ero curiosa perche si diceva qualche anno fa che i concerti erano morti . mi stupii quando si fece il progetto di questa ARENA che ricalca in parte quella dei greci e romani... destinata si diceva a concerti ma non solo, e con mire di primo in Occidente o Europa
Io ero talmente stufa di essere incinta quando aspettavo mia figlia, che, se avessi avuto anche solo una minima speranza che nella bolgia sarebbe nata, sarei andata a cento concerti