RIALZO CONVINCENTE

fibooo

Forumer attivo
Ci credete davvero ad un futuro dei mercati tutto al rialzo? Sinceramente continuo ad essere scettico....nel nostro caso il mese di ottobre ha dato segnali di vendita che potrebbero esseren negati solo oltre 35400. infatti la trendline primaria è stata bucata e ora stiamo assistendo ad un pullback. Non ci dimentichiamo che nelle fasi di ribasso ( poche ), i volumi si sono alzati di molto... :D

Non credo ad un crollo del nasdaq visto che rispetto al 2000 sta molto + sotto, il nikkei sta esplodendo, ma noi siamo già saliti molto... Potrebbe starci un trading range di qualche an :specchio: no...

ehm... scusate.. posso fare una domanda proprio off topic ma che mi martella insistemente nella testolina?

ma ... ehm ... quegli affari all'interno dei quali è posta la testa di ripcast sono veri? e, ripcast, sei proprio tu quello in mezzo ai ... ehm ... ? :ops: :D

come diceva totò.... "mmm... quel viso non mi è nuovo"! :lol:

PS: rip, se sei tu quello in mezzo ai quei visi non nuovi, complimenti!!! :up:

leo-kondor ha scritto:
ehm... scusate.. posso fare una domanda proprio off topic ma che mi martella insistemente nella testolina?

ma ... ehm ... quegli affari all'interno dei quali è posta la testa di ripcast sono veri? e, ripcast, sei proprio tu quello in mezzo ai ... ehm ... ? :ops: :D

come diceva totò.... "mmm... quel viso non mi è nuovo"! :lol:

PS: rip, se sei tu quello in mezzo ai quei visi non nuovi, complimenti!!! :up:

:D

nothing ha scritto:
secondo me sta per crollare... :cool:

0003001.gif

ci siamo... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto