RIALZO FINITO

fiboo

Forumer storico
Questa volta è davvero finito. Consiglio ai rialzisti di liaquidare tutte le posizioni. Obiettivo di fine giugno 29500 di Mib30 circa....

Ciao Fibooo, puoi dirmi su che basi hai formulato la tua analisi?
Ti premetto che sono filo-ribassista anch'io, nel breve per imminente chiusura di mensile un po' su tutti gli indici, e nel medio perchè non credo alla ripresa ma vedo un processo di involuzione delle economie occidentali, processo durante il quale si cercano continui aggiustamenti senza però riuscire a scalfire il problema di fondo, il tramonto della nostra competitività.
Però mi piacerebbe sapere anche la tua versione dei fatti... :)
Grazie!

Guarda che finora tra rialzisti e ribassisti c'è un sano pareggio visti gli alti e bassi. Non so se ci hai fatto caso...ma l'indice è sempre li'. In realta' si va delineando una fase di distribuzione che quanto piu' è lunga...piu' è dolorosa! :) :) :)

arianna ha scritto:
Ciao Fibooo, puoi dirmi su che basi hai formulato la tua analisi?
Ti premetto che sono filo-ribassista anch'io, nel breve per imminente chiusura di mensile un po' su tutti gli indici, e nel medio perchè non credo alla ripresa ma vedo un processo di involuzione delle economie occidentali, processo durante il quale si cercano continui aggiustamenti senza però riuscire a scalfire il problema di fondo, il tramonto della nostra competitività.
Però mi piacerebbe sapere anche la tua versione dei fatti... :)
Grazie!

Sulle scadenze tecniche hai probabilmente ragione. Anche sul resto concordo, però le logiche economiche e quelle finanziarie non sempre, almeno nel breve, coincidono.

non aggiungo altro...

1117195975de2.jpg

rindomencislao, me piace mica il tuo grafico.

hai tirato una dinamica su due punti soli.

una retta passa sempre per due punti. quella dinamica li la potevi tirare in qualsiasi momento .

ciao

Terenzio...guarda che finora non ci ha beccato nessuono...la tendenza è laterale...te ne sei accorto o no?
Il problema è riuscire ad intuire dove andra' senza cogliere necessariamente il timing giusto..perchè è impossibile :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto