Riassunto della giornata odierna...

titano

Forumer storico
Insulti, minacce, aggressioni verbali, doppiogiochisti, feste rumene, nuove tope di
notevole fattura, abbandoni sdegnati, amicizie polverizzate...
Per non parlare di cosa è successo nel sottobosco : creazioni di avatar esplosivi, scazzi,
parolacce, utenti che si cancellano, scambi di duri giudizi sulle rispettive madri.

Direi che si può andare a dormire felici. Un giorno tanti di noi (me compreso) potranno
dire "Io c'ero" :-o

Sulla rete concorrente invece oggi è andato in onda :

• Stando dietro un camion ho consumato 0,1 Lt/Km in meno
  • Ho saldato tra loro 2 saldatori
  • Sono andato ad un festì

Ringraziamo i gentili telespettatori per la preferenza accordataci :-o

Insulti, minacce, aggressioni verbali, doppiogiochisti, feste rumene, nuove tope di
Per non parlare di cosa è successo nel sottobosco : creazioni di avatar esplosivi, scazzi,
parolacce, utenti che si cancellano, scambi di duri giudizi sulle rispettive madri.

Direi che si può andare a dormire felici. Un giorno tanti di noi (me compreso) potranno
Accipicchia davvero una bella domenica costruttiva....buon per voi se andate a dormire felici.
Io invece vado a dormire felice per aver visto il mare che non era nel programma e altri posti nuovi.
Punti di vista diversi.

Mi sono accorta solo di un terzo di quanto da te scritto :mumble:

E per domani il menu cosa prevede?

Ah boh...qui è come la teoria del caos.
La teoria del caos ci dice che il risultato di un evento dipende da diverse variabili: quelle il cui comportamento non è sempre prevedibile
con totale esattezza. Vi è sempre un margine di errore, uno spazio per il caos, un battito d'ali che all'ultimo momento cambia tutto.

:-o

Lo scazzo tra titani nel sottobosco (titani non Titano neh...) l'ha fatta da
padrone. Purtroppo nulla posso dire...la regola n°1 del sottobosco è :
Non si parla di quello che succede nel sottobosco :-o

Ma per 50 Euro forse qualcosa in privato potrei dire :king:

Users who are viewing this thread

Back
Alto