Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Herry ha due lauree ma con l'ufficio chiuso deve tirare a campare
ma non capisco il secondo..
mai aperto un 3d.. è solo capace di mettere i like. è apertamente un lec....an.....
l'unico lecchino qui sei tu, nei confronti dei moderatori quando la gente ti fa pagare le tue malefatte. Imbecilli si nasce, la cattiveria che hai e' invece una scelta e non va perdonata, vigliacchetto di periferia
la mia malafede?? ma dai.. la tua?? è da vendere, ti vedi troppi film
adesso non cominciare con la sponsorizzazione se uno nasce imbecille
non è colpa degli altri utenti.. vai a spelare i ricci di castagne che a quelli di mare
ci pensa i'altro..
ma non scrive puttanate.. ma questo è come una spina in un occ..un
tarzanello fastidioso..
ciao cara.. come ti sei svegliata questa mattina.. fai il buono
che ho poco tempo oggi e qui piove governo ladro
Herry ha due lauree ma con l'ufficio chiuso deve tirare a campare
ma non capisco il secondo..
mai aperto un 3d.. è solo capace di mettere i like. è apertamente un lec....an.....
se sapessi leggere , ti saresti accorto che di 3ddi ne ho aperto piu' di qualcuno.
Di certo, invece, non sento il bisogno narcisistico di aprirne 2 al giorno, tutti identici, per riempirli di 100 foto inutili di qualsivoglia minghiata vedo per la strada.
ps.. forse non hai letto, dice tra un cazzeggio e una goliardia o un pettegolezzo..
per cui di foto o di qualsivoglia minghiata, la puoi mettere .. nessuno te lo vieta