Ricapitolando

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
in una situazione di difficolta lo stato cosa fa? ti presta soldi :eek:

come si definisce questa cosa?

Ricapitolando .... si starà attenti agli indici statistici e si piglieranno provvedimenti di volta in volta . Si procede con il metodo "Trial & Error" in pratica provaci e guarda se ci hai azzeccato , o no . Il sistema sottintende : se no , riprova di nuovo, finché non riesci. Scriviamo che si vuole rassicurare il paese che non si sta procedendo alla cieca . Ricapitolando.. la stella polare che guiderà questo cammino sarà quindi il controllo dei nuovi contagi che naturalmente vanno contenuti al di sotto di un fattore di riproduzione 1 .

Ricapitolando : la puzza inizia a sentirsi .
Il governo guidato da Giuseppe Conte si è sforzato molto, sue testuali parole : ho chiesto personalmente ai vertici dell'Inps di fare un sacrificio in più nel lavorare le pratiche per far si che i lavoratori ricevano i pagamenti della cassa integrazione entro il 15 di Aprile , si deve essere confuso con il mese probabilmente :mumble: perché ad oggi qui al sud ma credo anche al nord se sbaglio mi scuso siamo a pochissime pratiche lavorate e pagate. Secondo me chi lo consiglia nelle conferenze deve essere un genio :help: , altra uscita infelice : se ami l'Italia mantieni le distanze . Le famiglie italiane dicono al Premier Conte se ami l'Italia non prendi le distanze dalle famiglie . Per non dimenticare " alle banche chiedo un atto d'amore per l'Italia " venite incontro alle richieste delle imprese.

Se io ho qualche sintomo sospetto, devo avvisare le autorità.
Le quali, peraltro, in Lombardia, anche se le cose sono migliorate, ci mettono anche 2 settimane a fare il tampone (in passato, qualcuno è anche morto in casa senza tampone).

E nell'attesa devo stare in isolamento.

28 giorni dopo la scomparsa dei sintomi posso uscire di nuovo.

Se fossi single e dovessi portare fuori il cane o comprare da mangiare, rischierei una multa di circa 400 euro.

Se avessi dei familiari, e loro non avessero sintomi, dovrebbero stare in casa anche loro per 14 giorni dal contatto con un sospetto malato.
Il cane non fa i suoi bisogni e nessuno mangia per almeno 2 settimane.

Sembra una barzelletta.

un'altra cosa, ma tutti questi soldi che dovrebbero arrivare come li restituiamo?

nulla è gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto