Riccardo Scamarcio

ihihi... frequento degli amici di Andria, paese che diede i natali a Scamarcio 27 anni fa;
insomma era uno a cui piaceva fare il belloccio, fumava canne con alcuni di loro,
vestiva firmato, si guardava sempre in qualsiasi specchio trovasse sulla via... cose così :D
ovviamente la simpatia non sa manco dove sia di casa, che gl'importa bamboccio com'è hihihi

buonanotte tash, sono in rapidissima incursione
(ammazza 20 3d nuovi da quando ho staccato, e che d'è :eek: vabbè, recupero domani se ho tempo :( )

:bye: ;)

a me sembra non banale , anzi in un fotogramma di trailer che son riuscito a vedere pare un volto uscito da un quadro del caravaggio

detto questo aggiungo e Andria mer.da Andria Andria mer.da :V :D :V

ricpast ha scritto:

Visto stasera "Manuale d'amore": filmetto carino, divertente, niente di piu'. Quanto a Scamarcio, nel ruolo un po' sfi.gatello del film e' un filo piu' godibile del solito, ma confermo che mi pare molto sopravvalutato. Inoltre qualora qualcuno volesse spendere i soldi del biglietto esclusivamente per godersi la pubblicizzatissima scena hard con Monica Bellucci, lo esorto a lasciar perdere: ho visto roba piu' sexy nelle "Previsioni del tempo"... :rolleyes:

tashtego ha scritto:
Visto stasera "Manuale d'amore": filmetto carino, divertente, niente di piu'. Quanto a Scamarcio, nel ruolo un po' sfi.gatello del film e' un filo piu' godibile del solito, ma confermo che mi pare molto sopravvalutato. Inoltre qualora qualcuno volesse spendere i soldi del biglietto esclusivamente per godersi la pubblicizzatissima scena hard con Monica Bellucci, lo esorto a lasciar perdere: ho visto roba piu' sexy nelle "Previsioni del tempo"... :rolleyes:

...che te possino..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto