ricchezza nascosta degli italiani

tontolina

Forumer storico
L'Italia non è così indebitata come sembra così a prima vista
c'è molto risparmio privato che in Germania non c'è

il patrimonio privato degli italiani ammonta a 9mila miliardi di €uro

insomma la povertà in Italia è ancora limitata e questo infastidisce il magia-patate

GERMANIA VUOLE I NOSTRI SOLDI: PATRIMONIALE AL 20%! SAPELLI: UE E FMI DARANNO SUSSIDI A FONDO PERSO!

L'Italia non è così indebitata come sembra così a prima vista
c'è molto risparmio privato che in Germania non c'è

il patrimonio privato degli italiani ammonta a 9mila miliardi di €uro

insomma la povertà in Italia è ancora limitata e questo infastidisce il magia-patate

GERMANIA VUOLE I NOSTRI SOLDI: PATRIMONIALE AL 20%! SAPELLI: UE E FMI DARANNO SUSSIDI A FONDO PERSO!

lui qua vuole un bell'esproprio incostituzionale a danno degli italiani ....

senato.it - La Costituzione - Articolo 47
www.senato.it › ...

La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito. Favorisce l'accesso del risparmio ...

Thomas Jefferson: ” Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo americano permetterà mai alle banche private di controllare l’emissione del denaro, dapprima attraverso l’inflazione e poi con la deflazione, le banche e le compagnie che nasceranno intorno alle banche priveranno il popolo dei suoi beni finché i loro figli si ritroveranno senza neanche una casa sul continente che i loro padri hanno conquistato.

Thomas Jefferson: ” Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo americano permetterà mai alle banche private di controllare l’emissione del denaro, dapprima attraverso l’inflazione e poi con la deflazione, le banche e le compagnie che nasceranno intorno alle banche priveranno il popolo dei suoi beni finché i loro figli si ritroveranno senza neanche una casa sul continente che i loro padri hanno conquistato.
Thomas Jefferson aveva ragione
ma qui sono i politicanti krukki che si sono alleati con le banche

al mangiapatate oserei dire
che nessuno un Italia ha la pretesa che un solo tedesco paghi il debito pubblico italiano
ma è pur vero che la germania ostacola la ripresa economica italiana con una serie di regole che lei stessa evita e lo fa di proposito

volevamo un'europa dei popoli e ci avete rifilato il 4° Reich

Users who are viewing this thread

Back
Alto