Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricchezza nominale percepita e il paradosso italiano
lasci xdere sta mattina alle 8.07 del mio orologio digitale sul comodino, oltretutto ha pure il barometro quindi conosco il tempo prima di tirar su le tapparelle , telefona il dean e mi dice " ma lei gli atti di quel convegno dove li ha messi "ed io in biblioteca centrale " lui " ma vada a caga........e " click !!!!!! ho risposto "buon dì nè "
Aggiungi almeno un "d'antan", ti prego... la dinastia sabauda ultimamente ha dato tante e tali prove d'ineleganza che la precisazione mi pare quanto meno doverosa...
Infatti. Parliamo di eleganza piemontese, rende piu' l'idea, secondo me. L'"aria" del Piemonte, malinconica q.b., fine e discreta, gia' un po' francese, non ha bisogno di sponsor
makkè sponsor e poi tu hai preconcetti: in primis lungi da me riferirmi all' ultima discendenza della stirpe che x altro non reputo degna manco dell' aria che respira, in secundis che sponsor potrei mai far io un nick poco ascoltato e considerato alla stregua di un eretico qui dentro
in realtà mi riferivo a quel fare compassato, un pò diciamo british dei signori d' 800 torinesi, contenuti nell' espressioni e nei gesti.....
makkè sponsor e poi tu hai preconcetti: in primis lungi da me riferirmi all' ultima discendenza della stirpe che x altro non reputo degna manco dell' aria che respira, in secundis che sponsor potrei mai far io un nick poco ascoltato e considerato alla stregua di un eretico qui dentro
in realtà mi riferivo a quel fare compassato, un pò diciamo british dei signori d' 800 torinesi, contenuti nell' espressioni e nei gesti.....
Guarda che forse mi sono spiegata male... gli sponsor inutili sono i Savoia, il mio era solo un complimento sincerissimo per il vago sentore di una signorilita' d'altri tempi e per le atmosfere poco goderecce ma particolarissime e vagamente letterarie del bellissimo Piemonte.
'Azzo, ma sembro proprio cosi' cattiva?
Detesto la gente volgare e il jet set italico in generale ne e' pieno. Con l'aggravante che ci viene costantemente schiaffato sotto il naso dai mezzi d'informazione. E' molto grave pensarla cosi'?