ricchezza nominale percepita e il paradosso italiano

:tie:

lasci xdere :rolleyes: sta mattina alle 8.07 del mio orologio digitale sul comodino, oltretutto ha pure il barometro quindi conosco il tempo prima di tirar su le tapparelle :-o , telefona il dean e mi dice " ma lei gli atti di quel convegno dove li ha messi :-? "ed io in biblioteca centrale " lui " ma vada a caga........e " click !!!!!! ho risposto "buon dì nè "

eleganza sabauda :-o

stabilimento mirafiori ha scritto:
:tie:

eleganza sabauda :-o

Aggiungi almeno un "d'antan", ti prego... la dinastia sabauda ultimamente ha dato tante e tali prove d'ineleganza che la precisazione mi pare quanto meno doverosa...

lasciamo xdere gli eredi x favore :rolleyes:

quelli non sanno neanche loro cosa siano :(

Infatti. Parliamo di eleganza piemontese, rende piu' l'idea, secondo me. L'"aria" del Piemonte, malinconica q.b., fine e discreta, gia' un po' francese, non ha bisogno di sponsor :)

makkè sponsor e poi tu hai preconcetti: in primis lungi da me riferirmi all' ultima discendenza della stirpe che x altro non reputo degna manco dell' aria che respira, in secundis che sponsor potrei mai far io un nick poco ascoltato e considerato alla stregua di un eretico qui dentro :(

in realtà mi riferivo a quel fare compassato, un pò diciamo british dei signori d' 800 torinesi, contenuti nell' espressioni e nei gesti.....

makkè sponsor e poi tu hai preconcetti: in primis lungi da me riferirmi all' ultima discendenza della stirpe che x altro non reputo degna manco dell' aria che respira, in secundis che sponsor potrei mai far io un nick poco ascoltato e considerato alla stregua di un eretico qui dentro :(

in realtà mi riferivo a quel fare compassato, un pò diciamo british dei signori d' 800 torinesi, contenuti nell' espressioni e nei gesti.....

Guarda che forse mi sono spiegata male... gli sponsor inutili sono i Savoia, il mio era solo un complimento sincerissimo per il vago sentore di una signorilita' d'altri tempi e per le atmosfere poco goderecce ma particolarissime e vagamente letterarie del bellissimo Piemonte.
'Azzo, ma sembro proprio cosi' cattiva?

Detesto la gente volgare e il jet set italico in generale ne e' pieno. Con l'aggravante che ci viene costantemente schiaffato sotto il naso dai mezzi d'informazione. E' molto grave pensarla cosi'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto