FTSE Mib Futures RICERCA DI UN BROKER O TOL

ce nessuno che sa darmi indicazioni in materia di tol o broker che operano su fib o mini , che forniscono una piattaforma non eccessivamente pesante da poter gestire anche con il p.c. portatile , collegato ad internet mediante GPRS o UMTS. Ve ne sarei enormemente grato , dato che trascorro lunghi periodi lontano da casa e il collegamento umts o gprs , è lunica maniera per collegarmi ad intrnet , se qualcuno puo darmi indicazioni mi scriva alla e_mal [email protected]
GRAZIE IN ANTICIPO PER COLORO CHE POSSONO AIUTARMI

pirata ha scritto:
ce nessuno che sa darmi indicazioni in materia di tol o broker che operano su fib o mini , che forniscono una piattaforma non eccessivamente pesante da poter gestire anche con il p.c. portatile , collegato ad internet mediante GPRS o UMTS. Ve ne sarei enormemente grato , dato che trascorro lunghi periodi lontano da casa e il collegamento umts o gprs , è lunica maniera per collegarmi ad intrnet , se qualcuno puo darmi indicazioni mi scriva alla e_mal [email protected]

directa

pirata ha scritto:

Io con Sella non ho nessun problema sia con tol azionario che derivati + grafici e ambaradan vado avanti cosi da circa 3 anni in gprs, con wind si vola con gli altri 2 gestori bhe vanno veramente mosci.Certo che pakkia la tecnologia ti puoi permettere di fare trading o altro con internet in qualsiasi posto....luogo a momenti anche a mollo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto